L' odore dell'erba dopo la pioggia eBook

Siamo lieti di presentare il libro di L' odore dell'erba dopo la pioggia, scritto da Patrick Jacquemin. Scaricate il libro di L' odore dell'erba dopo la pioggia in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it L' odore dell'erba dopo la pioggia Image

ISBN: 9788817109758

DIMENSIONE: 6,66 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: L' odore dell'erba dopo la pioggia.pdf

AUTORE: Patrick Jacquemin

DESCRIZIONE

L'odore dell'erba dopo la pioggia, un successo del self publishing in Francia, è un romanzo che mescola romanticismo e magia per raccontarci una storia di rinascita e suggerirci altre vite che diventano possibili se ascoltiamo il nostro respiro e la voce del nostro cuore. Pensi di avere ogni cosa ma credimi sulla parola la tua è una realtà artificiosa giacché quello che possiedi non è affatto ciò che chiedi. Annabelle è una donna votata esclusivamente alla carriera, passata quasi con indifferenza attraverso un divorzio e abituata a passare poco tempo con la figlia di otto anni. Una sera, mentre guida verso Langres,il suo paese natale che non visita da anni, Annabelle ferma la macchina come richiamata da una voce senza tempo e si dirige verso un prato dove, quasi in trance, finisce per perdersi nella bellezza dei fiori. Il buio però la sorprende e scopre con terrore di essersi allontanata troppo dalla macchina, di non riuscire più a trovarla e di avervi dimenticato la borsa con il cellulare. In preda dell'ansia, scorge in lontananza una casa illuminata e, quando si avvicina per chiedere aiuto, ad aprirle è Georges, un signore un po' vecchio saggio e un po' stregone: la ospiterà per la notte ma soprattutto dal mattino seguente comincerà a prendersi cura dell'anima di Annabelle. Le farà riscoprire il valore di tante cose che credeva perdute, la aiuterà ad assecondare il ritmo lento delle stagioni, la inizierà al dialogo con i fiori e, con delicatezza, cambierà la sua esistenza per sempre.
SCARICARE
LEGGI

L'odore dell'erba dopo la pioggia, un successo del self publishing in Francia, è un romanzo che mescola romanticismo e magia per raccontarci una storia di rinascita e suggerirci altre vite che diventano possibili se ascoltiamo il nostro respiro e la voce del nostro cuore.

"L'odore dell'erba dopo la pioggia" è un romanzo che mescola romanticismo e magia per raccontarci una storia di rinascita e suggerirci altre vite che diventano possibili se ascoltiamo il nostro respiro e la voce del nostro cuore.

LIBRI CORRELATI

Meccanica razionale per ingegneria.pdf

Pil.pdf

Passodopopasso. La mia impronta nella tua. Quaderno. Vol. 2.pdf

Stone ocean. Le bizzarre avventure di Jojo. Vol. 2.pdf

Un disastro è per sempre.pdf

Gino Sorbillo. La pizza di Napoli. Il personaggio, la famiglia e la tradizione raccontati da Angelo Cerulo.pdf

Menopausa. Vivere bene il cambiamento.pdf

365. Agenda letteraria 2013.pdf

Il bacio della dionea.pdf

Sanjiao. I tre pilastri della sapienza. Antichi insegnamenti cinesi per l'uomo moderno.pdf

Integrali.pdf

La sorpresa per Formaggino.pdf

La salute del mio bambino.pdf

Monte Disgrazia-Parco nazionale dello Stelvio. Con cartine.pdf

La quiete. Come trovare la serenità senza vivere da eremiti.pdf

Magia delle candele. Significato occulto, uso, formule rituali.pdf