Dalla parte del moscerino eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Dalla parte del moscerino, scritto da Massimiliano Scrocchia. Scaricate il libro di Dalla parte del moscerino in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Dalla parte del moscerino Image

ISBN: 9788832840773

DIMENSIONE: 10,76 MB

DATA: 2017

NOME DEL FILE: Dalla parte del moscerino.pdf

AUTORE: Massimiliano Scrocchia

DESCRIZIONE

Nel 2117 il mondo come lo conosciamo oggi non esiste più. Semplicemente. Cosa ci sarà di così semplice? Be', una situazione di tensione globale sempre più pressante, incomprensione tra esseri umani e inquinamento avevano minato le basi di ciò che noi un tempo chiamavamo mondo. Quando nel 2020 Ho-fatt-oo attaccò Puzzettin dichiarando guerra al mondo intero, il risultato fu l'estinzione dell'intera specie umana. Un gas esilarante, ahimè, fece fuori ogni singolo essere umano della Terra. Tutti gli esseri umani morirono ridendo a crepapelle. Ciò che non concluse l'inquinamento - ormai non più sostenibile - lo fece il conflitto. A salvarsi furono solo gli esseri più intelligenti: gli animali. Da qui, un nuovo mondo ebbe inizio. Intendiamoci, a Roma esiste ancora il Colosseo, così come a Foggia esiste ancora Piazza Italia e la Villa comunale in stile liberty. Anche le auto corrono su quattro ruote ma, intelligentemente, vanno ad acqua, gli aerei volano, ma non usano il kerosene, bensì un compost ricavato dagli scarti di banana degli oranghi. E i computer? Erano essenziali nel 2000. Effettivamente lo sono anche nel 2117, ma sono della grandezza di una penna.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Dalla parte del moscerino, Libro di Massimiliano Scrocchia. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Giovanelli Edizioni, collana Tala, brossura, data pubblicazione 2017, 9788832840773.

Dalla parte del moscerino, Libro di Massimiliano Scrocchia. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Giovanelli Edizioni, collana Tala, brossura, data pubblicazione 2017, 9788832840773.

LIBRI CORRELATI

I mini gialli della grammatica. Vol. 4: Sam Grammaticus e il sabotaggio a 4 ruote..pdf

Laicità. Un percorso di riflessione.pdf

Porzûs. Violenza e resistenza sul confine orientale.pdf

Multiversity. Cover C. Vol. 1.pdf

Fin qui tutto bene. Diario di un ottantacinquenne.pdf

La strana morte dell'ammiraglio.pdf

Prime parole. Trova e inserisci.pdf

Il giustificato motivo oggettivo di licenziamento. Dalla legge 604 del 1966 al contratto a tutele crescenti.pdf

Zetman. Vol. 1.pdf

Mi merito il meglio. Fai pace con te stesso e scegli di essere felice.pdf

Giustizia globale. Problemi e prospettive.pdf