Sottomissione eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Sottomissione, scritto da Michel Houellebecq. Scaricate il libro di Sottomissione in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Sottomissione Image

ISBN: 9788845298462

DIMENSIONE: 8,77 MB

DATA: 2018

NOME DEL FILE: Sottomissione.pdf

AUTORE: Michel Houellebecq

DESCRIZIONE

È la sottomissione. L'idea sconvolgente e semplice, mai espressa con tanta forza prima di allora, che il culmine della felicità umana consista nella sottomissione più assoluta. «Un romanzo terribilmente profetico» – La Stampa A Parigi, in un indeterminato ma prossimo futuro, vive François, studioso di Huysmans che ha scelto di dedicarsi alla carriera universitaria. Perso ormai qualsiasi entusiasmo verso l'insegnamento, la sua vita procede diligente, tranquilla e impermeabile ai grandi drammi della storia, infiammata solo da fugaci avventure con alcune studentesse. Ma qualcosa sta cambiando. La Francia è in piena campagna elettorale. I tradizionali equilibri mutano. Nuove forze entrano in gioco, spaccano il sistema consolidato e lo fanno crollare. È un'implosione improvvisa ma senza scosse, che cresce e si sviluppa come un incubo che travolge anche François. "Sottomissione" è il romanzo più visionario e insieme realista di Michel Houellebecq, capace di trascinare su un terreno ambiguo e sfuggente il lettore che, come il protagonista, vedrà il mondo intorno a sé improvvisamente e inesorabilmente stravolgersi.
SCARICARE
LEGGI

Ciò che non voglio vedere è la totale sottomissione dell'intera galassia sotto il giogo degli Ori. What I do not want to see happen is the utter subjugation of this entire galaxy at the hands of the Ori. In primo luogo dovete completare le disposizioni per la sottomissione del vostro popolo.

"Sottomissione" è, essenzialmente, una forte provocazione che avrebbe dovuto stimolare una presa di coscienza del logoramento dei valori, politici e religiosi, fondativi della cultura occidentale. A futura verifica la valutazione se la vittoria di Macron significhi un reale ripensamento culturale della società francese.

LIBRI CORRELATI

L' essenza del jainismo. La storia, il pensiero, le fiabe.pdf

Le incredibili curiosità di Venezia. Una città dall'inesauribile bellezza, i cui angoli celano storie ancora da scoprire.pdf

Discese agli inferi.pdf

Dio nella macchina da scrivere.pdf

Cani e gatti. Ediz. a colori.pdf

La «Maxime». Saggi per una tipologia critica.pdf

Il Codice da Vinci.pdf

Building sustainable agriculture for food security in the euro-mediterranean area.pdf

Bambini in movimento. Dalla postura al gioco attraverso la coordinazione e le progressioni dinamiche. Con DVD.pdf

Liberty meadows sundays. Vol. 1.pdf

Atti degli Apostoli. Commento esegetico-spirituale.pdf

Acque strette.pdf

Padre dei poveri. Traduzione e commento delle beatitudini e del Padre nostro di Matteo. Vol. 2: Il Padre nostro..pdf