Nella pancia del papà. Padre e figlio: una relazione emotiva eBook

Nella pancia del papà. Padre e figlio: una relazione emotiva PDF. Nella pancia del papà. Padre e figlio: una relazione emotiva ePUB. Nella pancia del papà. Padre e figlio: una relazione emotiva MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di Nella pancia del papà. Padre e figlio: una relazione emotiva su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Nella pancia del papà. Padre e figlio: una relazione emotiva Image

ISBN: 9788856811261

DIMENSIONE: 7,53 MB

DATA: 2009

NOME DEL FILE: Nella pancia del papà. Padre e figlio: una relazione emotiva.pdf

AUTORE: Alberto Pellai

DESCRIZIONE

Essere padre è un'esperienza che pone ogni uomo di fronte a un bivio, un evento che ha la capacità di trasformare la vita nella quotidianità e anche nei pensieri, nelle profondità dell'animo, nel proprio mondo interiore, obbligando gli uomini a interrogarsi sul senso dell'esistenza. Il libro vuole prendere per mano i papà, per invitarli a riscoprire l'avventura emotiva che accompagna l'esperienza della loro paternità; non vuole insegnare a "fare il padre" ma aiutare a essere padri, guidando ogni uomo a comprendere i dubbi, le paure e le emozioni che possono mandarlo in crisi, proprio quando la vita lo mette di fronte all'esperienza che più è in grado di completarlo e renderlo uomo: la paternità, appunto. Nella seconda parte del volume trovano spazio filastrocche e poesie, pensate per assecondare la dimensione più emotiva dell'uomo che è padre, per aiutarlo ad amare il proprio bambino, ritrovando dentro di sé il bambino che è stato. "Crescerai e invecchierai e ti troverai a scoprire di avere un figlio che ti farà da padre e così facendo ti aiuterà a capire che padre sei stato per lui".
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Papà ogni tanto - non sempre però - Continua ad amarmi dicendomi di no." Tratto da "Nella pancia del papà - Padre e figlio una relazione emotiva" di A. Pellai.

Nella pancia del papa' , padre e figlio una relazione emotiva. pubblicato il 11.08.2019. Essere padre è un'esperienza che pone ogni uomo di fronte a un bivio, un evento che ha la capacità di trasformare la vita nella quotidianità e anche nei pensieri, nelle profondità dell'animo, nel proprio mondo interiore, obbligando gli uomini a interrogarsi sul senso dell'esistenza.

LIBRI CORRELATI

Elohim. Vol. 10: codice, Il..pdf

Sperimentazione clinica per il benessere dell'uomo. Il ruolo del Comitato etico e la responsabilità dello sperimentatore.pdf

L' opera completa.pdf

La nascita del mondo moderno 1780-1914.pdf

Beethoven.pdf

Gente dell'aria. Vol. 2.pdf

Il rubino di fumo.pdf

Pesaro. Tra Risorgimento e Regno unitario. Ediz. illustrata. Vol. 5.pdf

Antigone e la philía. Le passioni tra etica e politica.pdf

La bici d'epoca. Appunti per conoscere e riconoscere la bicicletta da corsa d'epoca.pdf

Musica nera.pdf

Laos.pdf

Batman. Tartarughe ninja. Vol. 2.pdf

Manuale di geografia culturale.pdf