Nella pancia del papà. Padre e figlio: una relazione emotiva eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Nella pancia del papà. Padre e figlio: una relazione emotiva, scritto da Alberto Pellai. Scaricate il libro di Nella pancia del papà. Padre e figlio: una relazione emotiva in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Nella pancia del papà. Padre e figlio: una relazione emotiva Image

ISBN: 9788856811261

DIMENSIONE: 6,46 MB

DATA: 2009

NOME DEL FILE: Nella pancia del papà. Padre e figlio: una relazione emotiva.pdf

AUTORE: Alberto Pellai

DESCRIZIONE

Essere padre è un'esperienza che pone ogni uomo di fronte a un bivio, un evento che ha la capacità di trasformare la vita nella quotidianità e anche nei pensieri, nelle profondità dell'animo, nel proprio mondo interiore, obbligando gli uomini a interrogarsi sul senso dell'esistenza. Il libro vuole prendere per mano i papà, per invitarli a riscoprire l'avventura emotiva che accompagna l'esperienza della loro paternità; non vuole insegnare a "fare il padre" ma aiutare a essere padri, guidando ogni uomo a comprendere i dubbi, le paure e le emozioni che possono mandarlo in crisi, proprio quando la vita lo mette di fronte all'esperienza che più è in grado di completarlo e renderlo uomo: la paternità, appunto. Nella seconda parte del volume trovano spazio filastrocche e poesie, pensate per assecondare la dimensione più emotiva dell'uomo che è padre, per aiutarlo ad amare il proprio bambino, ritrovando dentro di sé il bambino che è stato. "Crescerai e invecchierai e ti troverai a scoprire di avere un figlio che ti farà da padre e così facendo ti aiuterà a capire che padre sei stato per lui".
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Scopri Nella pancia del papà. Padre e figlio: una relazione emotiva di Pellai, Alberto: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Dopo aver letto il libro Nella pancia del papà.Padre e figlio: una relazione emotiva di Alberto Pellai ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ...

LIBRI CORRELATI

La Lessinia. Ieri, oggi, domani. Quaderno culturale (2018). Con DVD video. Vol. 41.pdf

Stato e mercato. Quadrimestrale di analisi dei meccanismi e delle istituzioni sociali, politiche ed economiche (2016). Vol. 2.pdf

Guida alla teoria della relatività. Dalle previsioni di Einstein alle conferme sperimentali.pdf

Storia della guerra dall'antichità al Novecento.pdf

Le 22 gemme messaggere e la ruota dei cristalli. Con 22 carte.pdf

È la festa dell'adozione.pdf

X. Vol. 16.pdf

La straniera. Meditazioni sulla Chiesa.pdf

Tracce d'inchiostro. Economia, politica e storia in alcuni libri già freschi di stampa.pdf

Nuovo dizionario patristico e di antichità cristiane. Vol. 2: F-O..pdf

L' espressionismo.pdf

In giustizia.pdf

Mente e bellezza. Arte, creatività e innovazione.pdf

Mala costituzione e altri malanni.pdf

Logica come scienza del concetto puro.pdf

La principessa delle sabbie. Dragonero.pdf

Breve storia della musica.pdf

Firefighters. Assemble and build. Libro puzzle.pdf

Mucca Moka al cinema. Ediz. a colori.pdf

Le verità nascoste. Trenta casi di manipolazioni della storia.pdf