Il Circolo Dante eBook

Leggi il libro di Il Circolo Dante direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il Circolo Dante in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Il Circolo Dante Image

ISBN: 9788817016797

DIMENSIONE: 1,74 MB

DATA: 2007

NOME DEL FILE: Il Circolo Dante.pdf

AUTORE: Matthew Pearl

DESCRIZIONE

Boston, 1865. In un'America appena uscita dalla guerra civile, un gruppo di letterati, tra i quali il poeta Longfellow, lavora alla traduzione inglese della "Divina Commedia". Il comitato direttivo dell'università di Harvard, di ferrei principi protestanti e conservatori, cerca di ostacolare la diffusione delle superstizioni "papiste" di Dante, ma quando la città viene insanguinata da una serie di efferati delitti, i membri del Circolo Dante saranno gli unici in grado di scoprire il colpevole. Sembra infatti che l'assassino si ispiri alle torture e alle pene descritte nell'"Inferno" per martoriare le sue vittime.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il comitato direttivo dell'università di Harvard, di ferrei principi protestanti e conservatori, cerca di ostacolare la diffusione delle superstizioni "papiste" di Dante, ma quando la città viene insanguinata da una serie di efferati delitti, i membri del Circolo Dante saranno gli unici in grado di scoprire il colpevole.

Il Circolo Dante è un libro di Matthew Pearl pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli nella collana Narrativa: acquista su IBS a 4.95€!

LIBRI CORRELATI

Commento al Vangelo di Giovanni.pdf

Il codice delle piramidi.pdf

Lo specchio di Aletheia. Fake news e politica internazionale.pdf

Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM.pdf

Un giorno con Dragone.pdf

Le avventure di Johnny Bunko.pdf

L' asinello Nello.pdf

La piccola bottega di Parigi.pdf

Nascita delle divinità, nascita dell'agricoltura. La rivoluzione dei simboli nel Neolitico.pdf

Raymond Carver.pdf

Atti del 5° Congresso internazionale dell'Associazione italiana di linguistica applicata (Bari, 17-18 febbraio 2005): Problemi e fenomeni di mediazione linguistica e culturale..pdf

Il Piano Marshall e la Sicilia. Politica ed economia.pdf

Come mi cambiano la vita... Socrate, Platone e Aristotele.pdf