La mia parola vale? eBook

Leggi il libro di La mia parola vale? direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La mia parola vale? in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it La mia parola vale? Image

ISBN: 9788887178425

DIMENSIONE: 7,62 MB

DATA: 2006

NOME DEL FILE: La mia parola vale?.pdf

AUTORE: Vilma Costetti

DESCRIZIONE

Questo libro è il risultato di un percorso realizzato in una classe di bambini di 10 anni sull'art. 12.1 della Dichiarazione ONU, che stabilisce il diritto dei bambini ad esprimersi. "Che tu sia 'grande' o 'bambino', speriamo che questo libretto accenda in te il desiderio di esprimerti e di ascoltare con la qualità a cui ci avvicinano i suoi giovani ideatori". (Vilma Costetti). Età di lettura: da 8 anni.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Ciclo genitori-figli - 2° Seminario gratuito La mia parola vale? La comunicazione genitori-figli (da piccoli ad adolescenti) Mercoledì 14 ottobre 2015 h 20.30 presso Centro Culturale di Marano sul Panaro (MO)Via I Maggio ang. Via Vignolese Adulti e bambini hanno bisogno di sentirsi ascoltati e ...

VALORE ALLE PAROLE. L'IMPORTANZA DELLA PAROLA DATA: HAI LA MIA PAROLA!!! Tratto da : Onda Lucana by Alessandro De Luca Basta, anzi, bastava la parola. Quanto vale la parola data adesso, oggi-giorno?Poco o forse niente, anzi sembra "normale" rimangiarsela non solo in politica (Renzi e la sua "gang" ne rappresentano un clamoroso e inarrivabile esempio),…

LIBRI CORRELATI

Alla scoperta dello yoga ratna.pdf

Il capobanda piovuto dal cielo. Don Camillo a fumetti. Vol. 1.pdf

Milleuno consigli in ortodonzia.pdf

I Moncalvo.pdf

Vacanze negli Hamptons. Da Manhattan con amore. Vol. 5.pdf

Verso un'estetica della totalità. Una lettura critico-filosofica del pensiero di Richard Wagner.pdf

I pipistrelli dell'Italia meridionale. Ecologia e conservazione.pdf

La tamburina.pdf

La presunzione di non colpevolezza dell'imputato.pdf

Il diario.pdf