Le più belle barzellette sul Milan eBook

Le più belle barzellette sul Milan PDF. Le più belle barzellette sul Milan ePUB. Le più belle barzellette sul Milan MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di Le più belle barzellette sul Milan su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Le più belle barzellette sul Milan Image

ISBN: 9788845414909

DIMENSIONE: 2,39 MB

DATA: 2009

NOME DEL FILE: Le più belle barzellette sul Milan.pdf

AUTORE: none

DESCRIZIONE

Il Milan è la squadra di calcio più titolata del mondo. Ma nessuno è perfetto, perciò anche lo squadrone rossonero spesso vince ma, di tanto in tanto, può anche perdere. Miseramente. Si narra ad esempio che, dopo i 3 gol da polli incassati in 7 minuti in una finale di Champions, Ancelotti fu esonerato e sostituito con Francesco Amadori! Come sempre, l'importante è saperci ridere sopra. E i milanisti non mancano, per fortuna, di senso dell'umorismo. Neppure i più famosi di loro, come Gattuso che ha dichiarato "Mia moglie sembra Pietro Vierchowod" (Dio li fa e poi li accoppia: lui è Ringhio...) o come Diego Abatantuono che racconta di essere diventato milanista dopo aver trovato, nel portafoglio di suo nonno, una foto di Padre Pio e una di Gianni Rivera: il primo - gli spiegò il nonno - faceva i miracoli, il secondo era un popolare frate. Però, si è detto, il Milan spesso vince. Ecco quindi anche scatenarsi una ridda di barzellette fra le tifoserie delle altre squadre, per buttare in ridere le proprie delusioni sportive: c'è chi se la prende con Ancelotti squalificato: voleva Kakà a centrocampo - e chi con Ronaldinho (Perché il Milan l'ha comprato? Aveva bisogno di un attaccante di peso!). Con la prefazione di Stefano Borgonovo.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

In mezzo alla follia collettiva del Coronavirus, come successo in altri casi simili, la fantasia del web ha partorito tantissimi "meme" divertenti con l'intento di sdrammatizzare una situazione pompata dai media e gestita forse non al meglio dalle autorità, i cui unici risultati certi ad oggi sono le pesanti conseguenze sull'economia e i vincoli alla libertà dei cittadini.

Le più belle barzellette sul Milan è un libro pubblicato da Sonzogno x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

LIBRI CORRELATI

Eutanasia della scuola pubblica. La distruzione dell'Istruzione in Italia dal 1980 al 2019.pdf

L' ignoranza dei numeri. Storia di molti delitti e di poche pene.pdf

Trilogia della memoria. Tre romanzi all'ombra delle leggi razziali: Una bambina e basta-L'albergo della magnolia-L'amore mio non può.pdf

Alice nel paese delle meraviglie. Con App per tablet e smartphone. Ediz. illustrata.pdf

Serio f'aceto.pdf

I meccanismi della difesa. Teoria, valutazione, clinica.pdf

La Costituzione democratica. Modelli e itinerari del diritto pubblico del ventesimo secolo.pdf

Difendiamoci dagli dèi.pdf

Donne di comunione. Vite di monache d'Oriente e d'Occidente.pdf

Vacanze in bicicletta.pdf

Il collezionista di anime.pdf

Eccola! Ediz. illustrata.pdf

Grazie! Il mio quaderno di gratitudine.pdf

Qualcosa da tenere per sé.pdf

Tre gatti e... un cane?.pdf