Le più belle barzellette sul Milan eBook

Le più belle barzellette sul Milan PDF. Le più belle barzellette sul Milan ePUB. Le più belle barzellette sul Milan MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di Le più belle barzellette sul Milan su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Le più belle barzellette sul Milan Image

ISBN: 9788845414909

DIMENSIONE: 3,42 MB

DATA: 2009

NOME DEL FILE: Le più belle barzellette sul Milan.pdf

AUTORE: none

DESCRIZIONE

Il Milan è la squadra di calcio più titolata del mondo. Ma nessuno è perfetto, perciò anche lo squadrone rossonero spesso vince ma, di tanto in tanto, può anche perdere. Miseramente. Si narra ad esempio che, dopo i 3 gol da polli incassati in 7 minuti in una finale di Champions, Ancelotti fu esonerato e sostituito con Francesco Amadori! Come sempre, l'importante è saperci ridere sopra. E i milanisti non mancano, per fortuna, di senso dell'umorismo. Neppure i più famosi di loro, come Gattuso che ha dichiarato "Mia moglie sembra Pietro Vierchowod" (Dio li fa e poi li accoppia: lui è Ringhio...) o come Diego Abatantuono che racconta di essere diventato milanista dopo aver trovato, nel portafoglio di suo nonno, una foto di Padre Pio e una di Gianni Rivera: il primo - gli spiegò il nonno - faceva i miracoli, il secondo era un popolare frate. Però, si è detto, il Milan spesso vince. Ecco quindi anche scatenarsi una ridda di barzellette fra le tifoserie delle altre squadre, per buttare in ridere le proprie delusioni sportive: c'è chi se la prende con Ancelotti squalificato: voleva Kakà a centrocampo - e chi con Ronaldinho (Perché il Milan l'ha comprato? Aveva bisogno di un attaccante di peso!). Con la prefazione di Stefano Borgonovo.
SCARICARE
LEGGI

Barzellette milan - barzelletta sul milano Barzelletta inserita da MARTIN e inviata 1 volta | condividi - leggi Due amici si incontrano al bar, uno dei due è tifosissimo del milan, l'altro gli chiede la differenza che c'è tra l'attacco a tre punte del milan e l'attacco a tre punte della cdl.

#3. Renzo, salito per un di que' valichi sul terreno più elevato vide quella gran macchina del Duomo sola sul piano, come se, non di mezzo a una città ma sorgesse in un deserto; e si fermò su due piedi, dimenticando tutti i suoi guai, a contemplare anche da lontano quell'ottava meraviglia di cui aveva tanto sentito parlare fin da bambino Nella raccolta di tributi a Milano non poteva ...

LIBRI CORRELATI

Fondamenti di statistica inferenziale.pdf

Mapping Web sites.pdf

Spirito Santo e Chiesa. Basilio di Cesarea e lo Ps. Macario Egizio. Due prospettive ecclesiologiche a confronto.pdf

Dallo spazio alla città. Letture e fondamenti di semiotica urbana.pdf

Il grande libro degli aerei da combattimento. Ediz. a colori.pdf

Repubblicanesimo. Una nuova utopia della libertà.pdf

23 cose che non ti hanno mai detto sul capitalismo.pdf

Udine 1:10.500. Pordenone 1:6.500. Ediz. multilingue.pdf

Proclo negli ultimi quarant'anni.pdf

Misteri, crimini e storie insolite di Milano.pdf

La puzzola puzzolosa. Ediz. illustrata.pdf

Cinafrica. Pechino alla conquista del continente nero.pdf