La donna che sembrava Greta Garbo eBook

Leggi il libro di La donna che sembrava Greta Garbo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La donna che sembrava Greta Garbo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it La donna che sembrava Greta Garbo Image

ISBN: 9788838934872

DIMENSIONE: 10,83 MB

DATA: 2016

NOME DEL FILE: La donna che sembrava Greta Garbo.pdf

AUTORE: Maj Sjöwall,Tomas Ross

DESCRIZIONE

Alle origini del giallo nordico; fra i migliori polizieschi della stagione iniziata negli anni Settanta proprio con i maestri Sjöwall e Wahlöö e con una icona della Svezia come Greta Garbo. Peter Hill, giornalista, ha perso il posto da quando la sua rubrica di cronaca giudiziaria, «Delitto e castigo», è stata chiusa dopo che Hill ha accusato di affari poco puliti Sven Olsson, il responsabile affari interni del ministero della giustizia svedese. Senza lavoro Hill sta scrivendo un romanzo, o meglio dovrebbe, in realtà si sente svuotato e inutile fino a quando il suo vecchio amico Bloom, un poliziotto da poco in pensione, lo spinge a ritornare al giornalismo investigativo per una storia un po’ strana di cui vale la pena occuparsi. Olsson, il nemico giurato di Hill, ha dato ordine ai servizi segreti di pedinare una ragazza somigliantissima a Greta Garbo, gli uomini della Sapo l’hanno seguita per giorni, ma la ragazza all’improvviso è scomparsa senza lasciare tracce. Motivato a scoprire cosa il potente Olsson nasconda, Hill inizia la sua indagine che si incrocia con quella di Kroonen, un commerciante di automobili olandese sbarcato a Stoccolma in cerca della figlia Chris. I due uomini, per quanto diversi e diffidenti l’uno dell’altro, si trovano dalla stessa parte della barricata e se da un lato provano a sfuggire ai servizi che li tallonano, dall’altro devono trovare la donna che somiglia a Greta Garbo. Ambientato in una Stoccolma estiva e soleggiata, fra le migliaia di isolette che la circondano, questo thriller conferma la eccellenza nel genere di Maj Sjöwall che, questa volta in compagnia di Tomas Ross, riprende le strade del giallo già percorse con Per Wahlöö indagando tra i segreti più inconfessabili delle democrazie del Nord Europa.
SCARICARE
LEGGI

La donna che sembrava Greta Garbo di Sjöwall e Ross è un thriller ambientato a Stoccolma che sarà pubblicato il 17 marzo 2016 da Sellerio, nella collana La memoria. Il volume, lungo 336 pagine, avrà un prezzo di copertina di 14 euro, mentre in ePub e mobi per Kindle La donna che sembrava Greta Garbo sarà posto in vendita al costo di 9,99 euro.

La donna che sembrava Greta Garbo è un ebook di Ross Tomas|Sjöwall Maj pubblicato da Sellerio Editore Palermo al prezzo di € 9,99 il file è nel formato epb

LIBRI CORRELATI

Ore disperate.pdf

Nina. Devi tornare sul Viso. Storia di Alessandra Boarelli, la prima sul Monviso.pdf

Teutoburgo.pdf

Il viaggio di Sammy.pdf

Arrampicare tra basure e fene. La nuova guida di Toirano.pdf

Bellissimi mandala per bambini. Ediz. illustrata. Vol. 5: Volume viola..pdf

Su Fedor Dostoevskij. Visione filosofica e sguardo di scrittore. Ediz. multilingue.pdf

Testamento di Salomone.pdf

La valle delle meraviglie.pdf

Skater Boy. Level D. Young readers. Fiction registrazione in inglese britannico. Con CD-ROM. Con CD-Audio.pdf

Imparo a... Parlare. Verbi.pdf