La forza della natura eBook

Siamo lieti di presentare il libro di La forza della natura, scritto da Jane Harper. Scaricate il libro di La forza della natura in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it La forza della natura Image

ISBN: 9788845297793

DIMENSIONE: 6,54 MB

DATA: 30/11/2019

NOME DEL FILE: La forza della natura.pdf

AUTORE: Jane Harper

DESCRIZIONE

Sono partite in cinque. Sono tornate in quattro. Dov'è Alice Russell? Di cosa siamo capaci quando tutto e tutti sono contro di noi? «Harper dimostra ancora una volta di possedere un'ammirevole forza narrativa» – Publishers Weekly «Un romanzo potente e coinvolgente: ancora una volta Harper è bravissima a evocare paura e inquietudine sullo sfondo ipnotico del paesaggio australiano» – The Times «Ancora più incredibile di "Chi è senza peccato"» – The Sunday Times Gente di città. Smarriti senza i cellulari (che comunque non funzionano), incartati in attrezzature nuovissime, confusi davanti alle mappe. Sono dei colletti bianchi, colleghi in una società finanziaria, arrivati sulle Giralang Ranges per un trekking che affinando le tecniche di sopravvivenza dovrebbe cementare lo spirito di gruppo. Dopo qualche giorno faccia a faccia con la natura rientrano tutti al campo base. Tutti tranne Alice Russell. Le ricerche partono all'istante: una donna sola e inesperta, seppur dinamica e brillante come Alice, ha poche speranze di sopravvivere nella foresta. Ad affiancare la polizia locale entrano in campo l'agente federale Aaron Falk, reduce dalla dolorosa indagine di "Chi è senza peccato\
SCARICARE
LEGGI

La natura è forte, lo sappiamo. Di fronte a lei ci sentiamo fragili, spesso impotenti, sicuramente sempre estasiati. Per alcuni istanti, particolari luoghi o eventi naturali sono capaci persino di spaventarci. Ma è la natura stessa infine ad abbracciarci, a riempirci di gioia e a donarci una forza e una determinazione immensa.

Siamo impotenti di fronte alla forza della natura. (Reinhold Messner) L'autodifesa è la più antica legge della Natura. (John Dryden) Non è l'uomo che deve battersi contro una natura ostile, ma è la natura indifesa che da generazioni è vittima dell'umanità.

LIBRI CORRELATI

Novità per Martina.pdf

Introduzione alla pedagogia. Genesi, componenti, ruoli.pdf

Immigrazione e sindacato.pdf

Ottox100. Da Owens a Bolt, la sfida impossibile di otto medaglie d'oro.pdf

Arco dipinta nel Cinquecento. Palazzo d'Arco-Marchetti e la chiesa di San Rocco a Caneve.pdf

Matematica per l'economia e l'azienda.pdf

Ice age chronicle of the Earth.pdf

R.E.M. Perfect circle. Testi commentati.pdf

Il tesoro perduto dei Templari.pdf

Scritti.pdf

Alle periferie dell'impero.pdf