Eterno amore eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Eterno amore, scritto da Igor Sibaldi. Scaricate il libro di Eterno amore in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Eterno amore Image

ISBN: 9788804712817

DIMENSIONE: 2,44 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Eterno amore.pdf

AUTORE: Igor Sibaldi

DESCRIZIONE

In questo romanzo intenso e delicato, Sibaldi riprende il tema a lui caro della resurrezione e lo cala in una storia d'amore sconvolgente, capace di ridisegnare la nostra concezione del tempo e dello spazio. «Facciamo un patto. Quando sei triste tu, io ti tolgo il velo di tristezza. Quando sono triste io, tu fai lo stesso. D'accordo? Non scordarlo». Annuì. E guardò dal finestrino. «E quando uno dei due muore l'altro lo tira fuori. Per sempre» Si conoscono durante un'estate a Mosca. Lui ha appena finito la maturità, è gravemente anoressico, lei lavora come architetto, è radiosa e piena di vita. Nasce dolcemente, quasi in sordina, un amore potentissimo, che i due ancora non comprendono. Grazie a lei lui guarisce. Ma la loro storia si consuma rapidamente, minata dalle insicurezze giovanili e dalla distanza. Lui torna in Italia, Tanja rimane in Russia, si dimenticano. Quarant'anni dopo, lui è uno psicoanalista affermato. Ma pur essendo circondato dall'amore delle due figlie e della compagna, sente che gli manca qualcosa. Capisce che quel senso di vuoto è collegato a Tanja, il suo primo grande amore, perciò si mette sulle sue tracce nella speranza di rivederla. Purtroppo scopre che Tanja è morta molti anni prima. Incapace di rassegnarsi all'idea di averla perduta per sempre, cerca in tutti i modi di entrare in contatto con lei. Fino a riuscirci, scoprendo dimensioni straordinarie. In questo romanzo intenso e delicato, Sibaldi riprende il tema a lui caro della resurrezione e lo cala in una storia d'amore sconvolgente, capace di ridisegnare la nostra concezione del tempo e dello spazio. E ci svela che la morte non è un limite, se la nostra mente sa come varcarlo.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

"Eterno amore" unisce il talento narrativo con la teoria quantistica del tempo reversibile. Il risultato è un romanzo avvincente, che ti prende la pancia e il cuore mentre offre mille stimoli alle sinapsi cerebrali. Un libro totalizzante che non dovete perdere se conoscete Igor Sibaldi, ...

L'amore eterno: studi scientifici. L'Università di Harvard ha pubblicato uno studio che sostiene quello che anche qualche coppia potrebbe dire: l'amore eterno esiste e il segreto è uno solo, ovvero godere di una vera e propria empatia con l'altro.

LIBRI CORRELATI

Il sole e il sangue.pdf

Antropologia per insegnare. Diversità culturale e processi educativi.pdf

Passo d'uomo.pdf

Asset management e investitori istituzionali. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line.pdf

Autobiografia di un artista burbero.pdf

Il cappello del faggio saggio. Ediz. illustrata.pdf

Concorso Comune di Cagliari. 61 posti area amministrativa. Kit completo per la preparazione al concorso.pdf

Il federalismo greco.pdf

Geopoetiche. Studi di geografia e letteratura.pdf

I nuovi realismi.pdf

La grande guerra di classe.pdf

La dieta dei muscoli.pdf

Il pagliaccio Nasorosso. Ediz. a colori.pdf

Un aereo nella notte. Saint-Exupéry e il cinema.pdf