Psycho eBook

Leggi il libro di Psycho direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Psycho in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Psycho Image

ISBN: 9788845280504

DIMENSIONE: 8,29 MB

DATA: 2015

NOME DEL FILE: Psycho.pdf

AUTORE: Robert Bloch

DESCRIZIONE

Norman Bates vuole molto bene a sua madre, il problema è che la donna è morta da più di vent'anni, o almeno questo è quello che pensa la gente nella tranquilla cittadina di Fairvale, in California. Norman vive con la madre nella casa vicino all'albergo di famiglia, il Bates Motel, lungo il vecchio tracciato dell'autostrada, oggi in disuso. Una sera si presenta alla reception una giovane donna, Mary, ladra per amore: l'incontro turba i pensieri di Norman, ma la madre veglia su di lui, decisa a proteggerlo con il suo coltello da macellaio. Un grande romanzo che ha ispirato un film leggendario, un viaggio da brivido nella mente di un uomo, e tra le ombre della sua identità.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Psycho di Gus Van Sant dovrebbe, in teoria, brillare di luce riflessa; in pratica non proprio. Il confronto, infatti, lo regge poco sotto vari aspetti. Per quanto A.Heche (Marion Crane nel film) si impegni non poco a scimmiottare J.Leigh è inevitabile che faccia rimpiangere quest'ultima. La coppia Moore-Mortensen mi è sembrata mal assortita.

American Psycho è un film di genere thriller del 2000, diretto da Mary Harron, con Christian Bale e Justin Theroux. Uscita al cinema il 25 maggio 2001. Durata 104 minuti. Distribuito da Filmauro

LIBRI CORRELATI

Kit collaboratore e assistente amministrativo ASL Aziende Sanitarie Locali. Manuale + Raccolta normativa-Collaboratore e assistente amministrativo ASL Aziende Sanitarie Locali. Quiz commentati per la preparazione al concorso.pdf

Haikyu!!. Vol. 31.pdf

Colora Matera. Luoghi e memorie-Colour Matera. Places and memories. Ediz. bilingue.pdf

Ceti medi senza futuro? Scritti, appunti sul lavoro e altro.pdf

L' editore Cesare Pavese.pdf

Il filosofo inglese.pdf

La sfolgorante luce di due stelle rosse. Il caso dei quaderni di Viktor e Nadya.pdf

Alberto Moravia.pdf

Charles Baudelaire. Un poeta lirico nell'età del capitalismo avanzato.pdf

Il fantasma fa buu buu.pdf

Rinascita. Justice League. Vol. 8.pdf

La guerriera.pdf

Ontem. L'elegia del Brasile.pdf

il colore delle stagioni. Ediz. illustrata.pdf

La trappola.pdf