Torino obiettivo finale. Un'indagine di Crema e Bernardini eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Torino obiettivo finale. Un'indagine di Crema e Bernardini, scritto da Rocco Ballacchino. Scaricate il libro di Torino obiettivo finale. Un'indagine di Crema e Bernardini in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Torino obiettivo finale. Un'indagine di Crema e Bernardini Image

ISBN: 9788869431548

DIMENSIONE: 6,92 MB

DATA: 2016

NOME DEL FILE: Torino obiettivo finale. Un'indagine di Crema e Bernardini.pdf

AUTORE: Rocco Ballacchino

DESCRIZIONE

La serenità del commissario Sergio Crema viene nuovamente turbata dall'incontro con il critico cinematografico Mario Bernardini che lo invita a riaprire il caso dell'omicidio di Carmen Mercadante, apparentemente già risolto da alcuni colleghi e dall'onnipresente dottoressa Bonamico, il suo magistrato del cuore. Il poliziotto, spalleggiato dal fidato Quadrini, raccoglie la sfida del critico e inizia la sua personale battaglia per assicurare alla giustizia il vero colpevole di quel delitto, senza immaginare che finirà dentro una storia più grande di lui, in cui quell'omicidio è solo la piccola tessera di un grande puzzle. Mario Bernardini, dopo l'iniziale coinvolgimento in quella vicenda, sarà costretto ad affrontare un subdolo nemico senza volto che lo renderà, per una volta, fragile e indifeso. Mentre Parigi è vittima degli attentati del novembre 2015, anche il commissario Crema dovrà confrontarsi con la ricerca delle radici del male, nel tentativo di comprendere quale sia l'obiettivo finale di chi decide di cambiare la società ignorando le "armi" della democrazia.
SCARICARE
LEGGI

Torino Obiettivo Finale Il nuovo romanzo poliziesco dello scrittore torinese Rocco Ballacchino narra la terza indagine firmata dal duo Crema-Bernardini, la curiosa coppia di investigatori formata da un commissario della squadra mobile e da un burbero critico cinematografico

Torino obiettivo finale. Un'indagine di Crema e Bernardini: La serenità del commissario Sergio Crema viene nuovamente turbata dall'incontro con il critico cinematografico Mario Bernardini che lo invita a riaprire il caso dell'omicidio di Carmen Mercadante, apparentemente già risolto da alcuni colleghi e dall'onnipresente dottoressa Bonamico, il suo magistrato del cuore.

LIBRI CORRELATI

Compendio di diritto tributario.pdf

Un partito sbagliato. Democrazia e organizzazione nel Partito democratico.pdf

Enten-Eller. Vol. 1: Un frammento di vita..pdf

Rob, il corvo e i gioielli.pdf

Gettysburg 1863. La battaglia decisiva della guerra civile americana.pdf

Serre solari bioclimatiche. Progetto e verifica.pdf

Cari genitori... Cari figli... Più di 100 lettere di cose mai dette. Il dialogo, l'incomprensione, gli affetti, i conflitti, i sacrifici, la gratitudine....pdf

Cyborg 009. Vol. 11.pdf

Invisibile.pdf

Anatomia comparata dei mammiferi domestici. Vol. 6: Neurologia, sistema nervoso centrale..pdf

Psicologia dello sviluppo e dell'educazione.pdf

Construction vehicles. Shapes. Libro puzzle gigante. Ediz. illustrata. Con puzzle.pdf

Il titolo di questo libro è segreto.pdf

I Medici. Un uomo al potere.pdf

Le radici occulte del nazismo.pdf

Mai gridare al lupo.pdf

Battaglia per il mantello. Compendip. Batman. Il cavaliere oscuro.pdf

I misteri della cabala.pdf