Sabiston. Trattato di chirurgia eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Sabiston. Trattato di chirurgia, scritto da Courtney M. Townsend,R. Daniel Beauchamp,B. Mark Evers. Scaricate il libro di Sabiston. Trattato di chirurgia in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Sabiston. Trattato di chirurgia Image

ISBN: 9788821446917

DIMENSIONE: 1,64 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Sabiston. Trattato di chirurgia.pdf

AUTORE: Courtney M. Townsend,R. Daniel Beauchamp,B. Mark Evers

DESCRIZIONE

Dal 1936, anno della sua prima edizione, il "Sabiston" è il testo di chirurgia più autorevole, un classico diventato sinonimo di "specializzazione e formazione" per generazioni di medici. Strutturato in modo da risultare ugualmente utile a specializzandi e chirurghi professionisti, il volume è un punto di riferimento indispensabile per rispondere in modo semplice e immediato ai complessi quesiti della pratica chirurgica e declinare la teoria secondo gli specifici problemi clinici. Ciò grazie anche al gran numero di illustrazioni e immagini a colori, alle fotografie intraoperatorie, ai video e a schemi e tabelle che sintetizzano i concetti chiave e agevolano la comprensione delle tecniche e delle procedure chirurgiche. Il punto di forza del libro sta infatti nella sua straordinaria efficacia esplicativa e nell'approccio pratico agli argomenti: meticolosamente rivisto e aggiornato in ogni sua sezione e tradotto ex novo dalla Società Polispecialistica Italiana dei Giovani Chirurghi (SPIGC), il volume raccoglie tutte le nozioni essenziali e le evoluzioni più recenti della chirurgia generale - dai progressi in chirurgia mininvasiva e nei dispositivi percutanei, alla sempre più ampia applicazione della chirurgia robotica, fino alle nuove possibilità nel campo della chirurgia dei trapianti e della terapia immunosoppressiva - e delle sue specializzazioni. Nel "Sabiston" ogni specialista troverà ciò che gli occorre per comprendere meglio le basi della scienza chirurgica, prendere decisioni informate, gestire complicanze o situazioni eccezionali e conseguire risultati ottimali con ogni paziente.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Sabiston Trattato di Chirurgia 20e. ... Dal 1936, anno della sua prima edizione, il "Sabiston" è il testo di chirurgia più autorevole, un classico diventato sinonimo di "specializzazione e formazione" per generazioni di medici.

Sabiston Trattato Di Chirurgia è un libro di Townsend Beauchamp Evers Mattox edito da Elsevier a gennaio 2019 - EAN 9788821446917: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI

Ronchamp. Ronchamp monastery. Ediz. italiana e inglese.pdf

Friedrich Engels.pdf

Progettare competente. Teorie, questioni educative, prospettive.pdf

Abbracciamolo subito! I veri bisogni del bambino e della mamma.pdf

La zona d'interesse.pdf

Roma senza papa. Cronache romane di fine secolo ventesimo.pdf

Gioca e impara con la fattoria. Ediz. illustrata.pdf

Magi. Vol. 10.pdf

Per un amore da favola: Un matrimonio da favola-Beautiful girl-La poesia dell'anima.pdf

Testimoni oculari. Quando e perché sono stati scritti i vangeli sinottici.pdf

L' arte della tazza perfetta. Scienza e pratica del tè.pdf

Cultura riproduttiva. Fertilità e sterilità tra comunicazione e prevenzione.pdf