L' undicesima ora eBook

Leggi il libro di L' undicesima ora direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' undicesima ora in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it L' undicesima ora Image

ISBN: 9788830432208

DIMENSIONE: 7,34 MB

DATA: 2013

NOME DEL FILE: L' undicesima ora.pdf

AUTORE: none

DESCRIZIONE

Un nuovo romanzo tratto dalla serie delle Donne del Club Omicidi La villa e il meraviglioso parco che la circonda sono considerati tra gli esempi più spettacolari di edilizia residenziale di San Francisco, tappa fissa dei tour della città. Il proprietario è una star di Hollywood, noto playboy, nel cui passato si nasconde un mistero: l’improvvisa scomparsa della moglie, avvenuta dieci anni prima. L’uomo è uscito pulito dalle indagini, ma l’ombra del sospetto è rimasta sospesa su di lui. Come potrà spiegare, ora, le due teste di donna rinvenute nel patio della sua villa circondate di fiori, in una macabra messinscena? Soprattutto perché l’orrore non si ferma: nel giardino vengono ritrovate altre teste sepolte. Chi erano quelle donne? Chi le ha uccise? Mentre la stampa impazzisce, ventilando le ipotesi più incredibili, la detective Lindsay Boxer, benché aspetti un bambino, lavora senza tregua per venire a capo dell’enigma, aiutata dalle amiche del Club Omicidi, in particolare dall’anatomopatologa Claire Washburn, determinata a dare un’identità alle vittime. E non è l’unico enigma che Lindsay deve risolvere. Un giustiziere misterioso ha infatti deciso di sterminare gli spacciatori della città, usando armi sottratte dal deposito in cui la polizia conserva le prove. Quindi l’assassino porta per forza il distintivo... Ma chi è, dei colleghi di Lindsay? Forse qualcuno molto vicino a lei...
SCARICARE
LEGGI ONLINE

L'undicesima ora è l'undicesimo romanzo poliziesco scritto da James Patterson della serie di libri con protagonista Lindsay Boxer, detective della polizia di San Francisco.Il ciclo che ha come personaggio principale il detective Boxer, verrà ribattezzato le donne del Club Omicidi proprio dal nome del club fondato dal detective Boxer e dalle sue amiche.

" L'uomo veramente libero è colui che rifiuta un invito a pranzo senza sentire il bisogno di inventare una scusa. (Jules Renard) La cassiera sposta la testa verso sinistra per controllare fino a dove si estende la fila. Il suo è uno sguardo, oltre che stanco, inutile, perché non importa quante persone ingrossino il serpentone …

LIBRI CORRELATI

Canzoncine per voci sbarazzine.pdf

Matty fa il bagnetto.pdf

Brevissima relazione della distruzione delle Indie. Testo spagnolo a fronte.pdf

Miseria e nobiltà.pdf

Quando il ghiaccio si scioglie.pdf

Eventi formativi e modelli epistemologici del narrare.pdf

Magamondo. Cambiare il mondo un sorriso alla volta.pdf

Mostri: la storia e le storie.pdf

The story of art. Ediz. illustrata.pdf

Economia e diritto Gestione e tecniche di gestione.pdf

Arrampicare tra basure e fene. La nuova guida di Toirano.pdf

De arte venandi cum avibus. Testo latino a fronte.pdf

Favole di streghe. Fate e principesse. Le più belle favole di streghe, fate e principesse!.pdf

Alpe Appennina (2019): Storia e storie fra Romagna e Toscana..pdf

Il giardino segreto. Artist's edition. Ediz. illustrata.pdf

Percorsi tra bioetica e diritto. Alla ricerca di un bilanciamento.pdf

L' Europa di carta. Stampa e opinione pubblica in Europa nel 2009.pdf

Selfie di noi junior. I.C. «Italo Calvino» di Jesolo-Venezia. Storie di un problema. Ediz. italiana e inglese. Vol. 1.pdf

Antonio Marras.pdf