Le ceneri di Alessandria eBook

Le ceneri di Alessandria PDF. Le ceneri di Alessandria ePUB. Le ceneri di Alessandria MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Le ceneri di Alessandria su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Le ceneri di Alessandria Image

ISBN: 9788850218349

DIMENSIONE: 2,21 MB

DATA: 2008

NOME DEL FILE: Le ceneri di Alessandria.pdf

AUTORE: none

DESCRIZIONE

Una tranquilla libreria antiquaria a Copenhagen è il rifugio scelto da Cotton Malone, un ex agente del dipartimento di Giustizia americano, dopo un'esistenza densa di pericoli e sempre ai limiti della legalità. Ma le ombre del passato tornano a incombere su di lui quando la sua ex moglie irrompe nella libreria e gli annuncia che il loro figlio è stato rapito. E la conferma arriva pochi minuti dopo sotto forma di un'e-mail: "Hai qualcosa che voglio. Il Rapporto Alexandria. Lo hai nascosto e sei l'unica persona al mondo a sapere dove trovarlo. Hai 72 ore. Se non avrò tue notizie allo scadere delle 72 ore, tuo figlio morirà". Malone non ha idea di chi siano i rapitori, però capisce subito a cosa mirano: ritrovare George Haddad, uno studioso palestinese convinto che la Biblioteca di Alessandria non sia andata distrutta e che in essa sia conservata la versione originale ebraica della Bibbia, una versione molto diversa da quella tramandata nel corso dei millenni. Così, mentre una rete d'inganni, omicidi e agguati si stringe intorno a lui, Malone comprende di avere un'unica strada per liberare il figlio e non tradire un amico: seguire una catena d'indizi che lo porteranno da Londra al Portogallo fino al deserto del Sinai, perché la mitica Biblioteca di Alessandria è davvero scampata alla distruzione e nasconde un segreto che può cambiare il futuro del Medio Oriente.
SCARICARE
LEGGI

Compra Le ceneri di Alessandria. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei. Steve Berry è senz'altro uno degli scrittori che meglio sanno coniugare trame ricche di azione, avventura e suspence, a riferimenti storici interessanti e ben documentati.

Le ceneri di Alessandria . Palestina, aprile 1948. Mentre George Haddad guardava con astio l'uomo legato alla sedia, la sua pazienza si esaurì. Come lui, il prigioniero aveva la pelle scura, il naso aquilino e gli occhi marroni infossati di un siriano o di un libanese.

LIBRI CORRELATI

Verso la difesa europea. L'Europa e il nuovo ordine mondiale.pdf

La conduzione del cane da cinghiale.pdf

Sul caso e di follie quotidiane.pdf

Radionica. L'energia che guarisce a distanza.pdf

Firenze.pdf

Communicationes 1991.pdf

Spotty va a scuola. Ediz. illustrata.pdf

Colora trattori, ruspe e camion. Ediz. illustrata.pdf

Italia reloaded. Ripartire con la cultura.pdf

Mazinger Angels. Vol. 1.pdf

Introduzione alla statistica per psicologia. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line.pdf