Il tuo cervello, la tua storia eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Il tuo cervello, la tua storia, scritto da David Eagleman. Scaricate il libro di Il tuo cervello, la tua storia in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Il tuo cervello, la tua storia Image

ISBN: 9788867001255

DIMENSIONE: 9,20 MB

DATA: 2016

NOME DEL FILE: Il tuo cervello, la tua storia.pdf

AUTORE: David Eagleman

DESCRIZIONE

Come funziona, come inganna, come usarlo meglio. "Un libro che tutti dovremmo leggere" - The Times "Un viaggio avvincente nel regno del pensiero. David Eagleman non solo è una guida brillante, ma sa anche scrivere in modo fantastico" - Newsday "Un libro che spiega in che modo la biologia dà vita alla mente umana. Il tuo cervello affronta questioni fondamentali e solleva problemi significativi in ambito scientifico e sociale, ai quali Eagleman risponde in modo chiaro e stimolante" - Nature Chiuso nel silenzio e nell'oscurità della scatola cranica, il nostro cervello è lo strumento che abbiamo a disposizione per percepire e orientarci nel mondo e per costruire la realtà nei suoi colori, sapori, dimensioni; è il computer che elabora le nostre decisioni; il laboratorio che forgia la nostra immaginazione; il centro che ci mette in contatto con gli altri in una rete di relazioni sociali. Questo libro racconta come l'esperienza della realtà dà forma al nostro cervello e come il nostro cervello modella la realtà e la vita che viviamo. Il neuroscienziato David Eagleman ci guida in un viaggio sorprendente alla ricerca di qualcosa che non pensavamo di trovare fra miliardi di cellule e di impulsi elettrici: il nostro io.
SCARICARE
LEGGI

Acquista online il libro Il tuo cervello, la tua storia di David Eagleman in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Le migliori offerte per Il Tuo Cervello La Tua Storia in Altri Libri sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

LIBRI CORRELATI

Rocket Raccoon. Non esiste niente come me.pdf

Romanzo rosa.pdf

Didattica generale e didattiche disciplinari.pdf

Interessi e regole. Operatori e istituzioni nel commercio transalpino in età moderna (secoli XVI-XIX).pdf

Bambino d'inverno.pdf

Spallone nel paese dei paradossi.pdf

Aspirapolvere di stelle.pdf

Milk. Latte macchiato.pdf

Per una politica dei doveri. Dopo il fallimento della stagione dei diritti.pdf

Da Costantinopoli a Trieste. Vita di Gregorio Ananian, medico e benefattore armeno.pdf