Il tuo cervello, la tua storia eBook

Il tuo cervello, la tua storia PDF. Il tuo cervello, la tua storia ePUB. Il tuo cervello, la tua storia MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Il tuo cervello, la tua storia su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Il tuo cervello, la tua storia Image

ISBN: 9788867001255

DIMENSIONE: 1,81 MB

DATA: 2016

NOME DEL FILE: Il tuo cervello, la tua storia.pdf

AUTORE: David Eagleman

DESCRIZIONE

Come funziona, come inganna, come usarlo meglio. "Un libro che tutti dovremmo leggere" - The Times "Un viaggio avvincente nel regno del pensiero. David Eagleman non solo è una guida brillante, ma sa anche scrivere in modo fantastico" - Newsday "Un libro che spiega in che modo la biologia dà vita alla mente umana. Il tuo cervello affronta questioni fondamentali e solleva problemi significativi in ambito scientifico e sociale, ai quali Eagleman risponde in modo chiaro e stimolante" - Nature Chiuso nel silenzio e nell'oscurità della scatola cranica, il nostro cervello è lo strumento che abbiamo a disposizione per percepire e orientarci nel mondo e per costruire la realtà nei suoi colori, sapori, dimensioni; è il computer che elabora le nostre decisioni; il laboratorio che forgia la nostra immaginazione; il centro che ci mette in contatto con gli altri in una rete di relazioni sociali. Questo libro racconta come l'esperienza della realtà dà forma al nostro cervello e come il nostro cervello modella la realtà e la vita che viviamo. Il neuroscienziato David Eagleman ci guida in un viaggio sorprendente alla ricerca di qualcosa che non pensavamo di trovare fra miliardi di cellule e di impulsi elettrici: il nostro io.
SCARICARE
LEGGI

Risparmia comprando online a prezzo scontato Il tuo cervello, la tua storia scritto da David Eagleman e pubblicato da Corbaccio. Libreria Cortina è dal 1946 il punto di riferimento per medici, psicologi, professionisti e studenti universitari.

Evolvi il Tuo Cervello spiega, con chiarezza e semplicità, come funzionano i circuiti cerebrali: grazie a ciò possiamo apprendere come funziona e come usare il più potente e versatile computer portatile dell'universo, posto sopra e dietro i nostri occhi.

LIBRI CORRELATI

L' autonomia tributaria delle regioni a statuto speciale e delle province autonome.pdf

Amore lontano. Lettere al gigante biondo (1891-1909).pdf

Storia globale. Un'introduzione.pdf

Ragazzi, si copia. A lezione di imbroglio nelle scuole italiane.pdf

In italiano please! Istigazione all'uso della nostra lingua all'università.pdf

La città dei quattro fiumi. Torino lungo le sponde di Po, Dora, Stura, Sangone. Con una passeggiata letteraria in compagnia di Giovanni Tesio.pdf

Il richiamo del cuculo.pdf

Saggi e studi su Orazio.pdf

Tutti gli scritti di Camillo Cavour.pdf

Colpisci il tuo cuore.pdf

I 99 semi dell'universo. Visioni sull'infinito.pdf

Dentro al terremoto. Saperi contaminati.pdf

La Prima guerra mondiale. Diario inedito.pdf

Per un bacio d'amor. I baci nella canzone italiana.pdf

Rendiconto dell'Accademia delle scienze fisiche e matematiche. Serie IV. Vol. 50: Anno 1982-1983..pdf