StretQIng. L'arte di allungarsi, tra oriente e occidente, per essere più elastici, vitali e armonici eBook

StretQIng. L'arte di allungarsi, tra oriente e occidente, per essere più elastici, vitali e armonici PDF. StretQIng. L'arte di allungarsi, tra oriente e occidente, per essere più elastici, vitali e armonici ePUB. StretQIng. L'arte di allungarsi, tra oriente e occidente, per essere più elastici, vitali e armonici MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di StretQIng. L'arte di allungarsi, tra oriente e occidente, per essere più elastici, vitali e armonici su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it StretQIng. L'arte di allungarsi, tra oriente e occidente, per essere più elastici, vitali e armonici Image

ISBN: 9788848127974

DIMENSIONE: 8,93 MB

DATA: 2012

NOME DEL FILE: StretQIng. L'arte di allungarsi, tra oriente e occidente, per essere più elastici, vitali e armonici.pdf

AUTORE: Mauro Massaro,Marco Superbi

DESCRIZIONE

Lo stretQIng è un modo dinamico di ascoltare il corpo, di esplorarlo attraverso il movimento esterno e interno, può essere praticato a vari livelli con intenzioni e finalità differenti a seconda delle proprie esigenze, consiste in una sintesi di tre discipline: yoga dinamico dei meridiani, che sfrutta le asana della tradizione yogica organizzandole in sequenze specifiche per un lavoro accurato sui canali energetici, unendo la consapevolezza corporea e del respiro alla postura e al movimento. Qi gong delle cinque vibrazioni, che attiva i più importanti centri energetici, secondo la medicina taoista classica, e ristabilisce l'armonia e i flussi tra gli organi, la sinergia tra i tessuti e la percezione conscia degli scorrimenti circolatori fisici e sottili. Stretching bioenergetico, che opera un efficace allungamento di fasce e muscoli migliorando lo scorrimento di energia vitale in tutti i distretti corporei, facendone percepire meglio le sensazioni nella pausa e nel movimento.
SCARICARE
LEGGI

Nato dalla collaborazione dei Maestri Mauro Massaro e Marco Superbi lo StretQIng è per loro definizione "un modo dinamico di ascoltare il corpo, ... L'arte di allungarsi, tra oriente ed occidente, per essere più elastici, vitali ed armonici" Ed.

StretQIng. L'arte di allungarsi, tra oriente e occidente, per essere più elastici, vitali e armonici è un libro di Massaro Mauro e Superbi Marco pubblicato da Tecniche Nuove nella collana Natura e salute, con argomento Allenamento - sconto 5% - ISBN: 9788848127974

LIBRI CORRELATI

Fendi. Baguette.pdf

La luna e l'agricoltura. L'influenza della luna nei lavori di terra, bosco e cantina.pdf

Questi siamo noi.pdf

Signora della mezzanotte. Dark artifices. Shadowhunters. Vol. 1.pdf

Il naufragio della Golden Mary.pdf

Il cavallo di Troia.pdf

Come le lucciole. Una politica della sopravvivenza.pdf

Contributi alle imprese meridionali. Agevolazioni per l'acquisto di servizi reali (Legge 64-86, art. 12, comma 2).pdf

Il giovane Holden.pdf

Prototipi e progetti della Regia Aeronautica.pdf