Fitoterapia. Impiego razionale delle droghe vegetali eBook

Leggi il libro di Fitoterapia. Impiego razionale delle droghe vegetali direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Fitoterapia. Impiego razionale delle droghe vegetali in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Fitoterapia. Impiego razionale delle droghe vegetali Image

ISBN: 9788847003026

DIMENSIONE: 8,21 MB

DATA: 2006

NOME DEL FILE: Fitoterapia. Impiego razionale delle droghe vegetali.pdf

AUTORE: Francesco Capasso,Giuliano Grandolini,Angelo A. Izzo

DESCRIZIONE

Negli ultimi anni la fitoterapia si è arricchita di un certo numero di prodotti vegetali che in commercio possono trovarsi come specialità medicinali, farmaci da banco, prodotti galenici o semplicemente come prodotti erboristici. L'intento di questo volume è quello di mettere a disposizione di medici, farmacisti ed erboristi, nonchè agli studenti uno strumento moderno, ma anche semplice, che possa fornire informazioni essenziali e scientificamente provate sul corretto impiego dei prodotti fitoterapici.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

La fitoterapia, dal greco phytón (pianta) e therapéia (cura) è, in senso generale, quella pratica che prevede l'utilizzo di piante o estratti di piante per la cura delle malattie o per il mantenimento del benessere psicofisico.Il termine fitoterapia compare per la prima volta nel trattato di Lineamenti di fitoterapia del medico francese Henri Leclerc (1870-1955).

Fitoterapia. Impiego razionale delle droghe vegetali è un libro di Francesco Capasso , Giuliano Grandolini , Angelo A. Izzo pubblicato da Springer Verlag : acquista su IBS a 88.91€!

LIBRI CORRELATI

Il vocabolario di inglese.pdf

Manuale di ordinamento giudiziario.pdf

Paloverde.pdf

L' eterno nemico.pdf

Grammatica di aramaico biblico.pdf

Canone buddhistico. Testi brevi.pdf

Ozymandias. Before watchmen. Vol. 3.pdf

Palma di Dio.pdf

Il Natale degli angioletti.pdf

Tokyo zombie.pdf

Imparo a scrivere.pdf