Il canotto insanguinato eBook

Leggi il libro di Il canotto insanguinato direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il canotto insanguinato in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Il canotto insanguinato Image

ISBN: 9788838932366

DIMENSIONE: 2,24 MB

DATA: 2014

NOME DEL FILE: Il canotto insanguinato.pdf

AUTORE: Augusto De Angelis

DESCRIZIONE

Sospettato di avere ucciso l’amante viene fermato a Milano il giovane russo Ivan Kiergine. A Sanremo infatti è stato ritrovato sulla spiaggia un canotto con una pozza di sangue, una borsetta con la cerniera di rubini, un impermeabile rosso, ma l’uomo nega che la donna sia morta e sembra disperato. Inizia così questa indagine in trasferta del commissario De Vincenzi che si svolge nel 1930 tutta tra il Casino di Sanremo, locali equivoci e l’albergo Europa dove il russo soggiornava da alcune settimane insieme alla giovane Paulette, la ragazza scomparsa. Delitto passionale o storia di spie? Il corpo di Paulette non si trova, ma nella camera 27 dell’albergo viene trovato cadavere un uomo, un giocatore incallito che nessuno sembra conoscere. Abbandonate le atmosfere nebbiose di Milano per la solare riviera ligure De Vincenzi procede a tentoni, tra personaggi equivoci, la misteriosa Agnes e l’ambiguo Epaminonda che sembrano nascondere più di un segreto e le cose si complicano quando in albergo viene sottratta a un gioielliere olandese una valigetta piena di diamanti. De Vincenzi è costretto ancora a spostarsi, là dove le tracce di Paulette sembrano perdersi: a Nizza, a Strasburgo, in Germania. Alle costole di un assassino, o di un intrigo internazionale. La riflessione, la concatenazione degli eventi, lo studio psicologico delle persone coinvolte porteranno questo «rabdomante dei sentimenti umani» alla soluzione del caso che non sarà né scontata né convenzionale, segno della voglia e della capacità di De Angelis di sperimentare nuove strade per il romanzo di investigazione.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il canotto insanguinato - SCARICARE e LEGGERE i nostri "eBook e Reviste Online Gratis" in formato PDF, ePub e Kindle.

Acquista online Il canotto insanguinato di Augusto De Angelis in formato: Ebook su Mondadori Store Carta PAYBACK di Mondadori Su Mondadori Store , con la tua carta PAYBACK ti premi ad ogni acquisto.

LIBRI CORRELATI

Vivere e pensare come porci.pdf

Riflessioni bibliche.pdf

Scienza e conoscenza. La Medicina Integrata ci salverà dalle malattie croniche. Vol. 61.pdf

Innocente. Una storia vera.pdf

Tattoo.pdf

Elementi finiti.pdf

Il ventunesimo libro ovvero il mondo.pdf

Filosofia e medicina. Una comune regione.pdf

Come una pietra leggera. Giochi di sabbia che curano.pdf

Album Primo Levi. Ediz. illustrata.pdf

Un dragone apparente. Viaggi in Cambogia, Laos e Vietnam.pdf

Le avventure di Tom Sawyer.pdf

Pret-à-bèbè.pdf

Un elefante in sala d'attesa.pdf