Bisogna difendere la società eBook

Bisogna difendere la società PDF. Bisogna difendere la società ePUB. Bisogna difendere la società MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di Bisogna difendere la società su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Bisogna difendere la società Image

ISBN: 9788807720895

DIMENSIONE: 7,42 MB

DATA: 2009

NOME DEL FILE: Bisogna difendere la società.pdf

AUTORE: Michel Foucault

DESCRIZIONE

Sotto la direzione di Ewald e Fontana, una équipe composta da Bertani, Gros, Lagrange, Marchetti e Senellart sta procedendo alla trascrizione dei tredici corsi tenuti da Foucault al Collège de France. Queste lezioni rappresentano una sorta di laboratorio in cui Foucault sperimentava idee e ipotesi di ricerca, solo parzialmente riprese nei libri. In questo corso, in particolare, Foucault esamina in che modo la guerra, nei suoi diversi aspetti, sia stata utilizzata come uno strumento di analisi della storia e dei rapporti sociali, individuando nella guerra delle razze e nell'emergere del razzismo di stato uno schema d'intelligibiltà della nostra modernità storico-politica.
SCARICARE
LEGGI

La società deve fermare il decreto ... Ovviamente nel "decreto insicurezza" esistono altre norme su cui bisogna far sentire forte il nostro "NO". È proprio nell'opposizione della società ...

Bisogna difendere la società. Michel Foucault. Feltrinelli, 2009 - Philosophy - 281 pages. 0 Reviews. Sotto la direzione di Ewald e Fontana, una équipe composta da Bertani, Gros, Lagrange, Marchetti e Senellart sta procedendo alla trascrizione dei tredici corsi tenuti da Foucault al Collège de France.

LIBRI CORRELATI

Il sole era freddo. Torino 1972, il commissario Lemonier indaga.pdf

Golosone. Ediz italiana e inglese. Ediz. illustrata.pdf

Tradurre: una prospettiva interculturale.pdf

Il principio del contraddittorio. Profili sostanziali, processuali ed endoprocedimentali.pdf

Il conte di Bernhardt. Vol. 5.pdf

Caccia alle donne.pdf

Flessibilmente giovani. Percorsi lavorativi e transizione alla vita adulta nel nuovo mercato del lavoro.pdf

Al cuore del male. Il risveglio dello Zelfiro. Vol. 3.pdf

Il velo di Sais. Abuso sessuale e manipolazione analitica. Divagazioni sulle origini dell'industria della tutela dell'abuso sessuale su donne e minori.pdf

Incontri con uomini di qualità. Editori e scrittori di un'epoca che non c'è più.pdf

Valutare linguaggio e comunicazione. Manuale per logopedisti e psicologi.pdf

Il giornalismo americano.pdf

Taccuino di cinque anni (1980-1984).pdf