Il figlio di febbraio eBook

Il figlio di febbraio PDF. Il figlio di febbraio ePUB. Il figlio di febbraio MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Il figlio di febbraio su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Il figlio di febbraio Image

ISBN: 9788845299353

DIMENSIONE: 6,74 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Il figlio di febbraio.pdf

AUTORE: Alan Parks

DESCRIZIONE

Dopo Gennaio di sangue, la nuova indagine dell'ispettore Harry McCoy. «Irresistibile... con un carico emotivo difficile da ignorare» – Daily Mail «Un avvincente Tartan Noir che si legge tutto d'un fiato» – Scotsman McCoy sorrise tra sé e sé. Non capiva se fosse lo speed o soltanto il buonumore, ma a volte Glasgow l'amava davvero tanto. Sono trascorse poche settimane da quello che è passato alla storia come il Gennaio di Sangue, e la violenza è di nuovo all’ordine del giorno per le strade di Glasgow. Un serial killer ossessionato da Elaine Scobie, figlia di un gangster locale, ha ucciso brutalmente il fidanzato della ragazza, incidendogli sul petto un macabro messaggio. Il rientro al lavoro dopo un breve congedo non potrebbe essere più complicato per Harry McCoy: in città sono sbarcate nuove droghe, che portano un nuovo tipo di violenza in una società già corrotta. La scia di morti sembra non fermarsi. E il passato di McCoy torna prepotente, rimbalza da un ritaglio di giornale, evoca ricordi terribili, chiede una resa dei conti che non si può più rimandare. Dopo «Gennaio di sangue», il cinico ispettore scozzese torna ad affrontare se stesso e gli altri in un gioco teso e disperato che rischia di essergli fatale.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il Figlio Di Febbraio è un libro di Parks Alan edito da Bompiani a giugno 2019 - EAN 9788845299353: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Leggi «Il figlio di febbraio» di Alan Parks disponibile su Rakuten Kobo. Dopo Gennaio di sangue, il cinico ispettore scozzese torna ad affrontare se stesso e gli altri in un gioco teso e disper...

LIBRI CORRELATI

Chiamarlo amore non si può. 23 scrittrici raccontano ai ragazzi e alle ragazze la violenza contro le donne.pdf

Vesto gli orsetti in vacanza. Con adesivi.pdf

Ritorno a casa.pdf

La porta delle tenebre. Dannati.pdf

Il fanciullino.pdf

Yoga, educazione per i bambini. Vol. 2.pdf

Storia d'Italia. Annali. Vol. 1: Dal feudalesimo al capitalismo..pdf

Elementi di psicologia per il lavoro sociale.pdf

L' amore a due passi.pdf

Freesia. Vol. 4.pdf

Scatole, scatoline e scatolette in origami. Ediz. a colori.pdf

Nuovo mondo. Orfani. Vol. 1: Istinto di sopravvivenza.pdf

Sotto un unico impero.pdf

Una stella per arricchire la frase. Situazioni topologiche.pdf

Niente panico, si continua a correre.pdf

Il mondo a tavola.pdf

Calcolo delle probabilità e modelli economici.pdf

Elementi di matematica.pdf

Parlare a vanvera.pdf

Atlante Zanichelli 2004.pdf