Elohim. Vol. 1: preludio, Il. eBook

Leggi il libro di Elohim. Vol. 1: preludio, Il. direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Elohim. Vol. 1: preludio, Il. in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Elohim. Vol. 1: preludio, Il. Image

ISBN: 9788899917005

DIMENSIONE: 6,93 MB

DATA: 2016

NOME DEL FILE: Elohim. Vol. 1: preludio, Il..pdf

AUTORE: none

DESCRIZIONE

Dopo i primi capitoli in bianco e nero, le pagine che ritraggono i vari luoghi del pianeta Terra e ne illustrano gli eventi, vengono rese ancor più vive grazie all'aggiunta del colore. Le grandi tavole di Rontini vengono riempite dalle tinte di De Cristofaro in un connubio magistralmente eseguito. Oltre 100 pagine a colori, più altre inedite tra cui; mappe, cronologie, alberi genealogici, gerarchie, glossari, approfondimenti scientifici e altro. Il tutto presentato con una nuova veste grafica che vuole fondere aspetti ludici con contenuti tecnici. Con questo primo volume riparte la saga che come scopo vuole regalare ai lettori atmosfere ancestrali introducendoli alla "teoria interventista".
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Ritengo che nonostante la qualità grafica e lo story-telling siano migliorabili, il fumetto "Elohim" sia coinvolgente e allo stesso tempo di semplice lettura; a volte si sente la mancanza di una caratterizzazione maggiore tra i diversi personaggi (gli Elohim in particolare) che unitamente alla grafica pop in bianco e nero rende la distinzione fra gli elohim un tantino controintuitiva.

Dopo il successo dei primi capitoli in bianco e nero, le pagine di 'Elohim vol. 1 - Il preludio' vengono rese ancor più vive grazie all'aggiunta del colore.

LIBRI CORRELATI

Anna va in visita alla casa di riposo. Ediz. a colori.pdf

La dose al paziente in diagnostica per immagini.pdf

L' alba del disastro.pdf

Rivergination.pdf

Il mistero dell'Atlantide.pdf

C'era tante volte una foresta.pdf

La sapienza del Vangelo. Per un rinnovamento dello spirito.pdf

Per cercare lavoro. Donne e uomini dell'emigrazione italiana in Svizzera.pdf

Guarda che roba, sempre alla moda! Le fantavventure di Super Claus.pdf

La potenza della lode.pdf

Auditorium 1919. Ediz. illustrata.pdf

GeografiaImparo. Vol. 3: Da dove vengono le cose..pdf

Per una città sostenibile. Quattordici voci per un manifesto.pdf

Civiltà d'asfalto.pdf