Le ali del drago caduto eBook

Le ali del drago caduto PDF. Le ali del drago caduto ePUB. Le ali del drago caduto MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Le ali del drago caduto su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Le ali del drago caduto Image

ISBN: 9788895313054

DIMENSIONE: 5,54 MB

DATA: 2008

NOME DEL FILE: Le ali del drago caduto.pdf

AUTORE: Solomon Troy Cassini

DESCRIZIONE

Abbazia di Melk, valle del Wachau, Austria orientale. L'isolamento secolare dell'antico monastero benedettino è stato spezzato da un evento inatteso. Un miracolo. E sarà l'inizio della sventura. Quale ignoto potere infesta il vecchio pozzo, nel cuore dei boschi che cintano l'abbazia? L'oscuro e incompleto mosaico sotterraneo, che ritrae san Giorgio contro un orrendo drago Nero, è solo una meravigliosa opera d'arte o, piuttosto, il monito di un presagio terrificante? Leggende dimenticate prenderanno vita, portando alla luce uno sconcertante passato.
SCARICARE
LEGGI

Come ci ha detto lo stesso Solomon: "il romanzo è di chiara matrice fantasy, ma con alcune licenze rispetto agli standard. Per uscire dagli schemi consueti, "Le ali del drago caduto" non è interamente ambientato in "terre lontane" dall'aspro sapore medioevale ma, almeno in buona parte, sulla nostra Terra e, per giunta (altro fattore distintivo), ai tempi nostri.

Read "Le ali del drago caduto" by Solomon Troy Cassini available from Rakuten Kobo. Abbazia di Melk, valle del Wachau, Austria orientale. L'isolamento secolare dell'antico monastero benedettino è stato sp...

LIBRI CORRELATI

La moglie.pdf

Invito alle nozze. Batman.pdf

Ascolta, scende la sera.pdf

Le isole del paradiso.pdf

Concorso allievi marescialli arma dei carabinieri. Concorso pubblico e Concorso interno. Teoria e test. Prova preliminare. Con software di simulazione.pdf

Necropolis. Judge Dredd. Vol. 2.pdf

Il problema della giustizia e dello Stato nell'antichità classica.pdf

Mac OS Sierra al 100%. Guida completa al nuovo sistema operativo di Apple.pdf

Psiche (2014). Vol. 2.pdf

10 per sempre.pdf