Le diavolesse eBook

Le diavolesse PDF. Le diavolesse ePUB. Le diavolesse MOBI. Il libro è stato scritto il 2011. Cerca un libro di Le diavolesse su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Le diavolesse Image

ISBN: 9788830427389

DIMENSIONE: 6,23 MB

DATA: 2011

NOME DEL FILE: Le diavolesse.pdf

AUTORE: Tom Sharpe

DESCRIZIONE

Nell'antica tenuta di Grope Hall, in Inghilterra, da secoli vige una sola regola: a comandare sono le donne. Sì, perché la dinastia dei Grope - o meglio, delle Grope - prevede una rigida conduzione matriarcale della famiglia, con mariti-oggetto accuratamente selezionati perché procreino una prole esclusivamente femminile. Un matriarcato di vere e proprie diavolesse che affonda le radici in una sguattera talmente brutta da godere di scarsa considerazione persino da parte dei voraci appetiti dei razziatori vichinghi. Ma tra le mura di Grope Hall si cela anche un arcano segreto che solo nel XX secolo Esmond Wiley, diciassettenne ossessionato dalle invasate attenzioni della madre e dall'odio apparentemente immotivato del padre, riuscirà a svelare... Prima, però, ci sarà una girandola di avventure, tra mariti in fuga in Spagna a spiare con il binocolo le ragazze nude in spiaggia e mogli rinchiuse in manicomio, zii affettuosi dalle attività losche e raccapriccianti, maldestri ispettori di polizia che più che arrestare i presunti malviventi assicurano loro una via di fuga.
SCARICARE
LEGGI

Le Diavolesse è un libro di Sharpe Tom edito da Longanesi a luglio 2011 - EAN 9788830427389: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Mentre sono in viaggio, Anna e Françoise, due giovani donne, si avventurano involontariamente nel regno di Morgana. Per continuare a vivere nei secoli, Morgan necessita delle anime delle donne che attraversano il suo territorio proponendo loro un patto che le donerà giovinezza e bellezza. Coloro che rifiutano la sua proposta vengono imprigionate nelle segrete del …

LIBRI CORRELATI

Hot Kid.pdf

Il libro dei miei fumetti. Con adesivi.pdf

Psicoterapia ipnotica parola per parola. Una lettura cognitivista dell'ipnosi naturalistica attraverso l'analisi di un caso clinico. Con Contenuto digitale per accesso on line.pdf

L' amore che non muore.pdf

Un posto davvero pericoloso. Attenti ai veleni! Ediz. a colori.pdf

Arrivo in Italia. Corso di lingua italiana per studenti stranieri di livello A1-A2. Eserciziario.pdf

Alimentazione senza glutine e latticini.pdf

Il sushi tradizionale. Più di 50 ricette del maestro Shiro Hirazawa.pdf

Breath of Fire IV. Vol. 3.pdf

Estetica e eterodossia in Spinoza.pdf

Teatro. Il gabbiano-Il giardino dei ciliegi-Zio Vania-Tre sorelle.pdf

La psicoanalisi e l'inconscio.pdf

Space battleship Yamato.pdf

Niente vacanze per l'ispettore Morse.pdf

Profili innovativi del sistema sanitario.pdf

Stupido libro!.pdf

L' attesa della verità.pdf