First. La mia prima volta eBook

Siamo lieti di presentare il libro di First. La mia prima volta, scritto da Laurie Elizabeth Flynn. Scaricate il libro di First. La mia prima volta in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it First. La mia prima volta Image

ISBN: 9788854194762

DIMENSIONE: 9,24 MB

DATA: 2016

NOME DEL FILE: First. La mia prima volta.pdf

AUTORE: Laurie Elizabeth Flynn

DESCRIZIONE

Un incredibile esordio che toglie il respiro fino all’ultima pagina. A diciassette anni, Mercedes Ayres ha le idee ben precise in fatto di sesso: la porta della sua camera da letto è aperta solo per ragazzi alla prima esperienza. Mercedes è pronta a indirizzarli e aiutarli, e in cambio chiede solo che rendano speciale la prima volta delle loro ragazze. Che sia una prima volta perfetta, quella che Mercedes non ha avuto. Mantenere il segreto su ciò che accade nella sua camera da letto è stato facile, fino ad ora. Sua madre è sempre fuori casa durante il giorno e non immagina neppure quali siano le attività extra-scolastiche della figlia, e la sua migliore amica super religiosa, Angela, non è nemmeno in grado di nominare il sesso, dato che non è sposata... E poi, all'improvviso, qualcuno le chiede un trattamento speciale in cambio del silenzio... Quando la sua perfetta organizzazione va in frantumi, Mercedes dovrà cercare una soluzione per salvare la propria reputazione e capire qual è la strada che le sta indicando il cuore.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

La mia prima volta - Duration: 8:28. Freeda 843,286 views. 8:28 💔 FIGURE DI M....CON I RAGAZZI Nadia Tempest INSEGRETO - Duration: 10:31. Nadia ϟ Tempest 558,980 views.

First. La mia prima volta è il suo romanzo d'esordio. PER OTTENERE IL LIBRO VAI ALLA PROSSIMA PAGINA (PAGINA 2) Cerchi altri libri di Laurie Elizabeth Flynn, Clicca QUI per vedere i libri di Laurie Elizabeth Flynn (Non preoccuparti si apre in un altra pagina, questa non scomparirà)

LIBRI CORRELATI

Lettoscrittura. Programma intensivo e graduale per gli interventi didattici e riabilitativi. Con CD-ROM. Vol. 6: Lettura di sillabe, parole, non parole e frasi..pdf

I Borboni di Napoli.pdf

Quell'estate senza te.pdf

Leadership infermieristica.pdf

Lettere d'amore.pdf

Il genio di migliorare un'invenzione. Transizioni letterarie.pdf

Nessuna ferita è per sempre. Come superare i dolori del passato.pdf

Comanche. Integrale. Vol. 1: 1972-1976..pdf

Pentole grand gourmet.pdf

L' arte di essere felici. Come sopravvivere alle avversità e riscoprire il valore della vita.pdf

La critica della letteratura e le sue tecniche.pdf

Il sorriso della sirena. Alla ricerca della dea nel labirinto etrusco.pdf

L' energia del luogo. Alla ricerca del «genius loci».pdf

La Sicilia negli occhi. I libri fotografici di Leonardo Sciascia dalla A alla W.pdf

Sasha e la Luna.pdf

Sicurezza alimentare. Diritti e doveri delle aziende sottoposte al controllo ufficiale.pdf