Causa di morte: sconosciuta eBook

Causa di morte: sconosciuta PDF. Causa di morte: sconosciuta ePUB. Causa di morte: sconosciuta MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Causa di morte: sconosciuta su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Causa di morte: sconosciuta Image

ISBN: 9788850253975

DIMENSIONE: 10,52 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Causa di morte: sconosciuta.pdf

AUTORE: Tess Gerritsen

DESCRIZIONE

Due omicidi, due scene del crimine, due vittime che non sembrano aver nulla in comune. L'enigma sembra irrisolvibile per la detective Jane Rizzoli e il medico legale Maura Isles. Perché entrambi i cadaveri presentano mutilazioni agghiaccianti, ma non letali. E la causa di morte pare impossibile da determinare. Dentro di sé, Jane Rizzoli ha una sola certezza: quello non è che l'inizio. Eppure, la verità è là fuori, da qualche parte, qualcuno la sa. Ma chi? La risposta, che in realtà nasconde altre domande ancor più inquietanti, giunge dalla voce più sconvolgente di tutte: quella di Amalthea Lank. Pluriomicida spietata, incarcerata e ora messa di fronte all'ultimo dei traguardi, poiché afflitta da un male inguaribile, Amalthea non rinuncia a un'ultima manipolazione psicologica, crudele e perversa. E a esserne vittima è proprio sua figlia, Maura Isles. Amalthea lascia cadere un indizio ermetico sulle strane morti che Jane e Maura stanno cercando disperatamente di spiegare. Qualunque cosa Amalthea sappia, però, non è che una tessera del puzzle: l'indagine sembra portare a un oscuro personaggio, sopravvissuto a una tragica storia di abusi... ma cosa lega quelle morti ai martiri della storia cristiana? Rizzoli e Isles stanno per mettere l'assassino alle corde, quando il passato le travolge, minacciando di falciare altre vite innocenti, oltre alle loro stesse esistenze...
SCARICARE
LEGGI

Due omicidi, due scene del crimine, due vittime che non sembrano aver nulla in comune. L'enigma sembra irrisolvibile per la detective Jane Rizzoli e il medico legale Maura Isles. Perché entrambi i cadaveri presentano mutilazioni agghiaccianti, ma non letali. E la causa di morte pare impossibile da determinare.

Causa di morte: sconosciuta. Tess Gerritsen. Presentazione: Due omicidi, due scene del crimine, due vittime che non sembrano aver nulla in comune. L'enigma sembra irrisolvibile per la detective Jane Rizzoli e il medico legale Maura Isles. Perché entrambi i cadaveri presentano mutilazioni agghiaccianti, ma non letali.

LIBRI CORRELATI

Il gineceo.pdf

Economia del bene comune.pdf

Quaderno laico. Un'antologia.pdf

Magic knight Rayearth 2. Vol. 2.pdf

L' arricchimento senza causa, la responsabilità civile.pdf

Nati sotto il Biscione. L'arte ai tempi di Silvio Berlusconi.pdf

Dominus Iesus. Dichiarazione circa l'unicità e l'universalità salvifica di Gesù Cristo e della Chiesa.pdf

Marginalità e apprendimento.pdf

Chiasmi International. Ediz. italiana, francese e inglese. Vol. 4: Merleau Ponty. Figure e sfondi della carne..pdf

Diritto dei consumatori e nuove tecnologie. Vol. 2: Il mercato..pdf

Dislessia come disprassia sequenziale. La sindrome dislessica. Dalla diagnosi al trattamento. Le pratiche ecologico-dinamiche.pdf

La «camera» dei bambini. Cinema, mass media, fumetti, educazione.pdf

Silhouette. Doctor Who.pdf

Il taccuino rosso.pdf

Berlino. Con atlante stradale.pdf

Clausura a Milano e non solo. Da suor Letizia a Salemi (e ritorno).pdf

Jacaré.pdf

Romanzo irresistibile della mia vita vera raccontata fin quasi negli ultimi e più straordinari sviluppi.pdf