I venti della discordia. Il tempo dei mezzosangue. Vol. 2 eBook

Siamo lieti di presentare il libro di I venti della discordia. Il tempo dei mezzosangue. Vol. 2, scritto da Rob Himmel. Scaricate il libro di I venti della discordia. Il tempo dei mezzosangue. Vol. 2 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it I venti della discordia. Il tempo dei mezzosangue. Vol. 2 Image

ISBN: 9788899845773

DIMENSIONE: 2,90 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: I venti della discordia. Il tempo dei mezzosangue. Vol. 2.pdf

AUTORE: Rob Himmel

DESCRIZIONE

L'unità non è che una fragile tregua dall'egoismo. L'ascesa dell'impero Danador procede rapidamente. Le altre nazioni vengono sottomesse, una dopo l'altra, dalla schiacciante forza militare degli invasori, che giungono fino ad Aghoria e la mettono sotto assedio. Nel frattempo i principi di Kernak, vittime di un'imboscata, vengono fatti prigionieri dall'imperatore Kedrax. La loro unica speranza è riposta nei compagni: toccherà a Jandar, Alak ed Ethan liberarli per riportarli nella capitale. Un'impresa tutt'altro che agevole: ognuno di loro, infatti, è mosso da obiettivi e interessi personali così forti, da rischiare di far saltare la missione di salvataggio. Intanto Lenara, maga e consigliera imperiale, comincia a dubitare di Kedrax e a indagare su di lui. Una decisione che la porterà a percorrere un sentiero pericoloso e parallelo al suo incarico: condurre i Mietimorte nel deserto alla ricerca di un'antica piramide. Guidarli, però, sarà tutt'altro che semplice: in ciascuno di loro alberga infatti il seme della discordia...
SCARICARE
LEGGI

L'ascesa della chimera. Il tempo dei mezzosangue. Vol. 1: Alak ed Ethan, due monaci dal carattere opposto, sono scelti per rispondere all'appello del sovrano di Kernak e contrastare una minaccia imprevista e terribile.Intanto Jandar, giovane stregone, si cimenta in un duro addestramento per conoscere il suo potere e capire il proprio ruolo nel mondo.

Ogni volta che leggo un libro di Rob Himmel la sua genialità stuzzica il mio senso della realtà. La sua passione per il genere fantasy, la sua volontà di purificarlo che clichè e stereotipi crea una sorta di apertura in un genere altrimenti granitico, liberandolo dalla sua autoreferenzialità, dalla sua autosufficienza e accostandolo al reale.

LIBRI CORRELATI

Lettere 1926-1935.pdf

Host club. Amore in affitto. Vol. 16.pdf

L' apocalisse.pdf

Storia contemporanea. Dall'Unità d'Italia ai nostri giorni.pdf

La sofferenza di una vita senza senso. Psicoterapia per l'uomo di oggi.pdf

Il mio letto è una nave. Poesie per grandi incanti e piccoli lettori. Testo inglese a fronte.pdf

Democrazia e conflitto di interessi. Il caso italiano. Conversazione con Renzo Cassigoli.pdf

Le edizioni Einaudi negli anni 1933-1998.pdf

Saper dire grazie. Perché conviene.pdf

Operazioni straordinarie.pdf

I complici.pdf

Alieni tra noi.pdf