Il quarto elemento dell'amore. Visioni, intuizioni e bagliori per crescere insieme eBook

Il quarto elemento dell'amore. Visioni, intuizioni e bagliori per crescere insieme PDF. Il quarto elemento dell'amore. Visioni, intuizioni e bagliori per crescere insieme ePUB. Il quarto elemento dell'amore. Visioni, intuizioni e bagliori per crescere insieme MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Il quarto elemento dell'amore. Visioni, intuizioni e bagliori per crescere insieme su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Il quarto elemento dell'amore. Visioni, intuizioni e bagliori per crescere insieme Image

ISBN: 9788807889295

DIMENSIONE: 9,50 MB

DATA: 2017

NOME DEL FILE: Il quarto elemento dell'amore. Visioni, intuizioni e bagliori per crescere insieme.pdf

AUTORE: Osho

DESCRIZIONE

A ogni istante l'amore ci avvicina, ci sollecita, ci chiama... perché nella sua essenza l'amore è la vita stessa. Riconoscerlo, lasciare che accada, comprenderlo, nutrirlo - e soprattutto lasciare che ci nutra - è però un'altra cosa. Osho suggerisce un percorso che si fonda sulla coltivazione della consapevolezza, qui proposto come "quarto elemento" di un'alchimia in grado di avvicinare al mistero della vita, ma soprattutto di trasformare quella potenzialità - frutto di meccanismi istintivi, programmi biologici, tempeste ormonali - in una presa di coscienza di sé, dell'altro e dei motivi che uniscono e "formano" la coppia - gli altri tre elementi di questa incredibile avventura, sempre nuova, proprio perché la sua natura è un perenne mutamento. Oggi tutto sembra cambiato nelle relazioni tra i sessi, e tutti si trovano a vivere profonde trasformazioni che obbligano a interrogarsi e a mettere in campo nuovi strumenti, per poter consolidare un'intimità e un dialogo altrimenti impossibili. Osho suggerisce la cura di sé come punto di partenza per potersi prendere cura dell'altro; parla di dignità, di risveglio e di amore per se stessi, di accettazione e pazienza, ma soprattutto di ascolto e di percezione di ciò che si è: modi nuovi per rafforzare il coraggio di avventurarsi in una dimensione di luce e di ombre, inevitabili, dove è il viaggio stesso la sola e unica meta, cui si dà il nome di amore. Un fattore qui proposto come incognita indefinita e - si scoprirà - indefinibile. Amore che muta a mano a mano che si apriranno le porte della nostra percezione, raffinando i sensi, in particolare l'osservazione, l'ascolto e tutte le altre facoltà che si accompagnano alla semplice consapevolezza.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il quarto elemento dell'amore: Visioni, intuizioni e bagliori per crescere insieme eBook: Osho, Anand Videha: Amazon.it: Kindle Store. Passa al contenuto principale. Iscriviti a Prime Ciao, Accedi Account e liste Accedi Account e liste Ordini Iscriviti a Prime Carrello. Kindle Store. VAI Ricerca ...

Il quarto elemento dell'amore. Visioni, intuizioni e bagliori per crescere insieme di Osho - FELTRINELLI: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione.

LIBRI CORRELATI

Nel regno del Meltemi da Antalya a Istanbul.pdf

Venezia a teatro nel Settecento.pdf

Manuale di linguistica e di grammatica italiana.pdf

Storia dei Concili. La Chiesa nei suoi punti focali.pdf

Zone di transizione. Etnografia urbana nei quartieri e nello spazio pubblico.pdf

Il corpo in Occidente. Pratiche pedagogiche.pdf

Fare danza. Vol. 1: Teoria e pratica del metodo Cecchetti..pdf

Lettere di Natale alla madre. 1900-1925.pdf

Il lago dove nacque Zarathustra. Guida letteraria di Orta.pdf

Counseling. Un modo di abitare il mondo. Presupposti, tecniche, finalità.pdf

Il tesoro dei Marvel.pdf

Cultura e strumenti per il visual design. Laboratorio di grafica vettoriale.pdf

Milano formato famiglia. 200 indirizzi e consigli per una città a misura di bambino.pdf

Problemi pinguini.pdf

Un' amicizia stellare. Traiettorie della critica in Derrida e Foucault.pdf

Navigare a vela e a motore. Il più pratico e moderno manuale per navigare a vela e a motore. Livello avanzato.pdf