L' ossessione dell'angelo eBook

L' ossessione dell'angelo PDF. L' ossessione dell'angelo ePUB. L' ossessione dell'angelo MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di L' ossessione dell'angelo su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it L' ossessione dell'angelo Image

ISBN: 9788897880332

DIMENSIONE: 8,28 MB

DATA: 2015

NOME DEL FILE: L' ossessione dell'angelo.pdf

AUTORE: Diego Brughitta

DESCRIZIONE

Alyssa è alta, bellissima e ha sempre gli occhi puntati addosso. Trascorre le giornate immersa sui libri e in giro con la sua amica Sherilyn. Quando compie diciotto anni qualcosa però in lei muta. Inquietanti incubi cominciano a farle visita e il suo corpo è preda di forti dolori, soprattutto in prossimità del ventre, ove una cicatrice a forma di croce stilizzata l'accompagna da che ha ricordo. Non solo, da giorni un ragazzo dalla straordinaria bellezza la osserva fuori dalla finestra, incutendole paura e curiosità. A un migliaio di chilometri di distanza, nei pressi della città di Los Angeles, il giovane monaco Tommas è stato scelto per diventare il Custode di un segreto che viene tramandato da millenni... Alyssa dovrà accettare una dura realtà. Lei non è una semplice ragazzina americana. Lei è qualcosa di molto più grande, è qualcosa di immenso e tutto ciò che ha sempre creduto è solo una enorme menzogna creata con lo scopo di proteggerla. Ora dovrà capire di chi fidarsi e prepararsi a difendersi, per far sì che il suo sangue venga preservato.
SCARICARE
LEGGI

L' ossessione dell'angelo, Libro di Diego Brughitta. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Susil Edizioni, collana Urban fantasy, data pubblicazione marzo 2015, 9788897880332.

L'ossessione dell'angelo, è nato quasi per caso in un caldo pomeriggio di fine Agosto. Una sfida con me stesso. La voglia di provare a riportare su carta quelle immagini che prendevano vita all'interno della mia testa per tentare di far emozionare, sorridere e perché no, ...

LIBRI CORRELATI

Sei forme per pensare. Selezionare, valutare e utilizzare efficacemente le informazioni.pdf

Freccia verde. Jumbo edition. Vol. 10.pdf

Gesto d'equilibrio. Guida alla consapevolezza, alla salute interiore e alla meditazione.pdf

Rime sacre dal Petrarca al Tasso.pdf

Tutta mia la città.pdf

Da uno a undici. Elogio di un calcio possibile.pdf

La mendicante azzurra.pdf

Terre selvagge.pdf

Il cristianesimo antico dalle origini al Concilio di Nicea.pdf

Maria Montessori al nido tra storia e attualità.pdf

I ponti di Pignone. In viaggio alla scoperta di antichi percorsi.pdf