Digital transformation. Metodi e strumenti per guidare l'evoluzione digitale delle imprese attraverso design, marketing e comunicazione eBook

Digital transformation. Metodi e strumenti per guidare l'evoluzione digitale delle imprese attraverso design, marketing e comunicazione PDF. Digital transformation. Metodi e strumenti per guidare l'evoluzione digitale delle imprese attraverso design, marketing e comunicazione ePUB. Digital transformation. Metodi e strumenti per guidare l'evoluzione digitale delle imprese attraverso design, marketing e comunicazione MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Digital transformation. Metodi e strumenti per guidare l'evoluzione digitale delle imprese attraverso design, marketing e comunicazione su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Digital transformation. Metodi e strumenti per guidare l'evoluzione digitale delle imprese attraverso design, marketing e comunicazione Image

ISBN: 9788891781413

DIMENSIONE: 3,48 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Digital transformation. Metodi e strumenti per guidare l'evoluzione digitale delle imprese attraverso design, marketing e comunicazione.pdf

AUTORE: Marco Ronchi,Mariana Ciancia

DESCRIZIONE

Questo testo affronta il sempre più attuale tema della digital transformation, un processo di evoluzione della cultura imprenditoriale e manageriale e di re-interpretazione digitale degli strumenti d'impresa. L'obiettivo è quello di delineare le opportunità reali e i limiti strutturali (in termini tecnici, metodologici e fisici) di questa trasformazione e di guidare il lettore in un percorso concreto, testato in differenti settori, che definisca i principi base per l'elaborazione di un approccio comprensibile, attuabile ed efficace. Nel proporre questo metodo, descritto attraverso schemi, tavole riassuntive e case history di differenti ambiti, il volume intende rispondere ad alcune delle domande che risuonano più frequentemente nelle organizzazioni: che cos'è la digital transformation? Si può fare? In che modo? E soprattutto, con quali risultati? Grazie a una visione di sintesi fondata sull'esperienza e la passione di chi dialoga quotidianamente con i diversi stakeholder, questo testo rappresenta una guida per tutti coloro che si occupano di processi di trasformazione digitale, a partire dalle funzioni del marketing e della comunicazione, e offre nuovi spunti per una più contemporanea interpretazione del ruolo del design nell'evoluzione della relazione tra domanda e offerta di mercato.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Digital transformation : metodi e strumenti per guidare l'evoluzione digitale delle imprese attraverso design, marketing e comunicazione. Ronchi, Marco, 1983

Come si configura l' Evoluzione della Comunicazione di Marketing nell'era Digitale? In questo post vedremo come si è passati da una Comunicazione di Marketing "One to Many" ad una del tipo "Many to Many", dove i Brand perdono il loro potere e i Consumatori diventano i veri Protagonisti. Buona Lettura!

LIBRI CORRELATI

Il taccuino del vino. Scopri, degusta, annota.pdf

Dialoghi internazionali. Città nel mondo. Vol. 1.pdf

Divertimento geometrico. Le origini geometriche della logica da Euclide a Hilbert.pdf

Diritto dell'ambiente.pdf

L' illusione dei sensi.pdf

Freud e Severino.pdf

Quaderni di ricerca sull'artigianato (2015). Vol. 3.pdf

AMOS 8-15. Abilità e motivazione allo studio: prove di valutazione per ragazzi dagli 8 ai 15 anni. Manuale e protocolli.pdf

La memoria e il dubbio.pdf

Cento rimedi contro l'insonnia.pdf

Due in condotta. La mia vita da ragazzo di strada e servo di Maria.pdf

Il sovversivo. Vita e morte dell'anarchico Serantini.pdf

Gadda.pdf

I divi del ventennio. Per vincere ci vogliono i leoni....pdf

Peter Pan di James M. Barrie.pdf