La bambina sulla banchisa eBook

Leggi il libro di La bambina sulla banchisa direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La bambina sulla banchisa in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it La bambina sulla banchisa Image

ISBN: 9788833570556

DIMENSIONE: 10,69 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: La bambina sulla banchisa.pdf

AUTORE: Adélaïde Bon

DESCRIZIONE

Un libro che è molto più di una testimonianza: è una lettura sconvolgente che vi stupirà per la qualità della scrittura oltre che per la drammaticità del racconto. «Uno stile sincero e poetico, e un'altissima qualità narrativa» – Leïla Slimani, Le Monde des livres «Non sente le meduse insinuarsi dentro di lei quel giorno, non sente i loro lunghi tentacoli trasparenti penetrarla, non sa che i loro filamenti la trascineranno pian piano in una storia che non è la sua, che non la riguarda. Non sa che la porteranno fuori strada, l’attireranno verso abissi deserti e inospitali, che ostacoleranno anche il più piccolo dei suoi passi, che la faranno dubitare del suo stesso corpo, che anno dopo anno faranno restringere il mondo che la circonda a una piccola bolla d’aria senza via d’uscita. Non sa che ormai è in guerra e che l’esercito nemico vive dentro di lei. Nessuno la avverte, nessuno le spiega, il mondo si è zittito». Quando la trovano muta e in preda a un pianto inspiegabile, i genitori portano Adélaïde in commissariato e sporgono denuncia contro ignoti per molestie sessuali. Passano gli anni e lei cresce senza lasciar trasparire nulla, con il sorriso stampato in volto. Trascorre così infiniti giorni di sofferenza e solitudine, a combattere contro le meduse. Ventitré anni dopo squilla il telefono: è la Squadra protezione minori, hanno arrestato un sospetto. E improvvisamente tutto si mette in moto.
SCARICARE
LEGGI

La bambina sulla banchisa, Adelaïde Bon, Silvia Turato, Edizioni e/o. Des milliers de livres avec la livraison chez vous en 1 jour ou en magasin avec -5% de réduction .

La bambina sulla banchisa by Adélaide Bon pubblicato da Edizioni e/o dai un voto. Prezzo online: 11, 99 € non disponibile Acquista eBook. Aggiungi ai preferiti. Condividi. Vuoi saperne di più ...

LIBRI CORRELATI

La fiera navigante.pdf

Agenda dell'allenatore di calcio.pdf

Cercando Sam.pdf

Scarabocchi per ragazzi. Ediz. illustrata.pdf

I verbi spagnoli.pdf

Volevo solo camminare. Un passo alla volta sul Cammino di Santiago alla scoperta di un mondo che non immaginavi.pdf

Il comportamento verbale.pdf

La stella dei Re Magi. Una storia illustrata con i testi della tradizione.pdf

Io, la psicoanalisi.pdf

Il richiamo della foresta.pdf

Le correzioni letto da Vinicio Marchioni. Audiolibro. 2 CD Audio formato MP3.pdf