La mente estesa. Il senso di sentirsi osservati e altri poteri inspiegati della mente umana eBook

La mente estesa. Il senso di sentirsi osservati e altri poteri inspiegati della mente umana PDF. La mente estesa. Il senso di sentirsi osservati e altri poteri inspiegati della mente umana ePUB. La mente estesa. Il senso di sentirsi osservati e altri poteri inspiegati della mente umana MOBI. Il libro è stato scritto il 2006. Cerca un libro di La mente estesa. Il senso di sentirsi osservati e altri poteri inspiegati della mente umana su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it La mente estesa. Il senso di sentirsi osservati e altri poteri inspiegati della mente umana Image

ISBN: 9788850324620

DIMENSIONE: 1,74 MB

DATA: 2006

NOME DEL FILE: La mente estesa. Il senso di sentirsi osservati e altri poteri inspiegati della mente umana.pdf

AUTORE: Rupert Sheldrake

DESCRIZIONE

Ci sono molte cose che non comprendiamo della natura umana e animale. Per generazioni, i pregiudizi radicati nel pensiero dei filosofi del XVII e XVIII secolo hanno inibito la ricerca e le indagini, ma esperimenti relativamente semplici possono dare risultati di grande importanza in questa nuova fase dell'esplorazione scientifica. In queste pagine, Sheldrake sostiene che capacità umane non ancora spiegate come la telepatia, la sensazione di essere osservati e la premonizione non sono paranormali ma normali, e fanno parte della nostra natura biologica, anche se abbiamo in parte perduto o trascurato questi aspetti del nostro patrimonio evolutivo. Questo libro differisce in molti modi da altri resoconti circa le capacità umane inspiegate. Per prima cosa, esso si basa sulla biologia e sul comportamento animale, e tratta la telepatia e le altre capacità inspiegate come aspetti della nostra natura biologica e animale. Parte dalla storia naturale delle esperienze umane, ma ovunque possibile discute di esperimenti che possono gettare luce su ciò che accade in tali resoconti. Dimostra che la ricerca scientifica sul tema può essere condotta anche in modo semplice. I fenomeni di cui si discute non sono ancora spiegati, ma Sheldrake ritiene che siano spiegabili: esplorarli a fondo potrebbe dare una nuova comprensione della natura delle menti umane e animali e degli invisibili collegamenti che ci connettono gli uni agli altri e al mondo intorno a noi.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

La mente estesa. Il senso di sentirsi osservati e altri poteri inspiegati della mente umana. di Rupert Sheldrake. La maggior parte di noi conosce bene quella sensazione quasi fisica di essere l'oggetto dell'attenzione di qualcun altro. È una sensazione che sta solo nella nostra testa?

La mente estesa. Il senso di sentirsi osservati e altri poteri inspiegati della natura umana. Rupert Sheldrake Apogeo, collana Urra, 2006 In un esempio citato nel libro, l‟autore racconta di come nel 1768 in Francia diversi abitanti udirono un rombo come di tuono e un fischio e poi trovarono

LIBRI CORRELATI

Potenza.pdf

Museo Nazionale del Bargello. La guida ufficiale. Ediz. inglese.pdf

Nella terra degli Uffa Uffa.pdf

Combinatoria. Statistica. Probabilità.pdf

La ragione e il cuore. Saggi leopardiani.pdf

Il cagnolino. Ediz. illustrata.pdf

Razionalità e libertà.pdf

Depressione: il paradigma errante. La nuova clinica fra scienza e cultura.pdf

Mi ricordo Bologna. Calendario 2019. Il Bologna FC.pdf

Sonetti. Testo inglese a fronte.pdf

L' anno liturgico. Vol. 1: Tempo di Avvento. Tempo di Natale. Proprio dei Santi 30 novembre-2 febbraio..pdf

V. B. Rose. Vol. 5.pdf