Assassinio à la carte. La cuoca Katharina e la mafia turca eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Assassinio à la carte. La cuoca Katharina e la mafia turca, scritto da Brigitte Glaser. Scaricate il libro di Assassinio à la carte. La cuoca Katharina e la mafia turca in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Assassinio à la carte. La cuoca Katharina e la mafia turca Image

ISBN: 9783740800185

DIMENSIONE: 5,53 MB

DATA: 2017

NOME DEL FILE: Assassinio à la carte. La cuoca Katharina e la mafia turca.pdf

AUTORE: Brigitte Glaser

DESCRIZIONE

A Colonia, nel vivace quartiere turco di Mülheim, la cuoca Katharina ha aperto il suo primo ristorante. Il Giglio Bianco ha un lungo tavolo dove tutti i commensali mangiano assieme, incrociando brindisi, sguardi e, si spera, nuovi amori. Per raggiungerlo bisogna percorrere la Keupstrasse, tra i vivaci colori delle spezie e la ferramenta del signor Özal che offre sempre il tè ai suoi clienti. Ma gli affari non vanno bene. Persino il carnevale sembra grigio quest'anno, e la cattedrale più minacciosa. Quando davanti all'ingresso del Giglio Bianco viene trovato il cadavere di un uomo mascherato da cannibale, le cose precipitano. A quanto pare, cercava di entrare nel suo locale. Questa volta però, oltre alla sua amica Adela, Katharina avrà dalla sua anche uno spassoso trio di ex poliziotti in pensione, che conoscono il quartiere turco e le sue storie come le proprie tasche. E del bel tenebroso Tyfun, ci si potrà fidare? Il terzo caso della cuoca Katharina Schweitzer.
SCARICARE
LEGGI

Brigitte Glaser crea il personaggio di Katharina Schweitze, cuoca e detective-suo-malgrado già nel 2001; in Italia, la Emons, nella collana Gialli Tedeschi, ha pubblicato tre sue avventure, dall'esordio (Delitto al pepe rosa) a Morte sotto spirito; Assassinio à la carte è il secondo volume della serie.

A Colonia, nel vivace quartiere turco di Mülheim, la cuoca Katharina ha aperto il suo primo ristorante. Il Giglio Bianco ha un lungo tavolo dove tutti i commensali mangiano assieme, incrociando brindisi, sguardi e, si spera, nuovi amori.

LIBRI CORRELATI

Mi sa che fuori è primavera.pdf

La saggezza del vivere. Tracce di etica.pdf

La mangiatrice di fichi.pdf

Dopo la tempesta. Heartland.pdf

Non è tempo per noi. Quarantenni: una generazione in panchina.pdf

Arte romanica.pdf

Levius. Vol. 3.pdf

Yesterday's gone. Terza stagione.pdf

I primi mille anni. Storia globale del cristianesimo.pdf

Migrazioni e intolleranza.pdf

Panda. Livello 3. Ediz. a colori.pdf

Che cosa è arte. La filosofia analitica e l'estetica.pdf