Io sono il pallone eBook

Io sono il pallone PDF. Io sono il pallone ePUB. Io sono il pallone MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Io sono il pallone su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Io sono il pallone Image

ISBN: 9788867763825

DIMENSIONE: 8,70 MB

DATA: 2015

NOME DEL FILE: Io sono il pallone.pdf

AUTORE: Angelo B. Sormani,Martina Bonichi

DESCRIZIONE

Oggi, Angelo Benedicto Sorniani è un signore distinto, serio, pacalo, con un sorriso sornione che appare sul suo viso quando meno te lo aspetti. Angelo Benedicto Sorniani, però, è stato un grande calciatore, in un tempo in cui il calcio era uno sport sincero e genuino. Nato in Brasile, da genitori di origini italiane, prima ancora di imparare a camminare si è innamorato del pallone. Da quel momento, tutta la sua vita è stata segnata da questo amore e dalla gioia di poterne fare, con grande successo, la sua professione. Dai primi anni nel Santos, in campo insieme a un amico speciale, Pelé, all'arrivo in Italia, nel Mantova, poi il passaggio alla Roma per una cifra allora strabiliante, e infine al Milan (1965-1970) con cui vince la Coppa Italia, lo Scudetto, la Coppa delle Coppe, la Coppa dei Campioni e quella Intercontinentale, fino ai giorni da allenatore; Angelo non ha mai pensalo di poter far altro nella vita, e ha portato nel rettangolo di gioco il suo entusiasmo, la sua correttezza, le sue capacità tecniche ma soprattutto la sua grande umanità. In queste pagine, racconta per la prima volta la sua storia, fuori e dentro il campo di calcio: una biografia che ripercorre, tappa dopo tappa, la storia di un uomo che ha vissuto intensamente e con profonda passione il suo calcio e che, senza alcuna boria, oggi ancora afferma: lo sono il pallone! Con un'intervista a Darwin Pastorin.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Saponara: 'Io sono pallone-dipendente, voglio giocare' Calciomercato.com- 13 minuti fa. 1 di 1. Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico. L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7 il nostro ...

Quello con il pallone sono io. Celui avec le ballon de foot, c'est moi. E spiegare semplicemente tutte queste cose che il pallone colpisce. Et je vais simplement expliquer chacune des choses que le ballon touche. Tuttavia, per utilizzare una metafora sportiva, il pallone è nella metà campo del governo bielorusso.

LIBRI CORRELATI

642 idee per disegnare. Ediz. junior.pdf

Lettere da Vincennes e dalla Bastiglia.pdf

L' albergo della magnolia.pdf

Federico Faggin. Il padre del microprocessore.pdf

Attori, mercanti, corsari. La commedia dell'arte in Europa tra Cinque e Seicento.pdf

Centauri. Mito e violenza maschile.pdf

Universo DC. Rinascita. Batman. Detective comics. Vol. 2: notte degli uomini mostro, La..pdf

Fuoco! Voci di lotta e racconti militanti.pdf

Il simbolismo nella letteratura europea dell'Ottocento tra prosa e poesia.pdf

Economia e gestione delle imprese internazionali (6 cfu).pdf

La medicina narrativa. I presupposti, le applicazioni, le prospettive.pdf

Felici senza Dio. Perché senza religioni si vive meglio.pdf

Burton racconta Burton.pdf

Imparo a leggere e a scrivere.pdf

Autorità e potere nei Paesi musulmani. Concetti e pratiche.pdf

Vangelo di Cagliostro.pdf