Bed & breakfast. Accoglienza e familiarità in oltre 2000 case private in Italia. Ediz. illustrata eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Bed & breakfast. Accoglienza e familiarità in oltre 2000 case private in Italia. Ediz. illustrata, scritto da none. Scaricate il libro di Bed & breakfast. Accoglienza e familiarità in oltre 2000 case private in Italia. Ediz. illustrata in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Bed & breakfast. Accoglienza e familiarità in oltre 2000 case private in Italia. Ediz. illustrata Image

ISBN: 9788836543540

DIMENSIONE: 2,71 MB

DATA: 2007

NOME DEL FILE: Bed & breakfast. Accoglienza e familiarità in oltre 2000 case private in Italia. Ediz. illustrata.pdf

AUTORE: none

DESCRIZIONE

Aprire le porte di casa per offrire un servizio di ospitalità è un tipo di accoglienza, diffuso nel Nord Europa, che sta vivendo in Italia un momento di grande vivacità. Dalla semplice abitazione privata al palazzo storico, alla casa di campagna, questa tendenza si sta diffondendo in modo significativo nelle città e nei luoghi turistici. Le varie declinazioni della formula pernottamento e colazione sono tutte accomunate dalla stessa idea di soggiorno: ospitalità tra le mura di una casa, in un clima familiare, alla scoperta di abitudini diverse e con il vantaggio del risparmio. La guida corrisponde alle esigenze di questo nuovo modo di viaggiare e propone, regione per regione, una selezione accurata di strutture, fornendo ai visitatori le informazioni utili per scegliere il proprio ambiente ideale.
SCARICARE
LEGGI

Bed and Breakfast. Data di aggiornamento: 02/05/20 08:02 57. A Casa Nostra Holidays

7. A misura d'uomo un'atmosfera di familiarità è quella che si respira nel B&B, dove i visitatori possono sentirsi a proprio agio, come se fossero nella propria casa. 8. Architetture d'interni originalità e armonia degli ambienti caratterizzano i locali del B&B, sempre inseriti in contesti che rappresentano la tipicità del territorio. 9.

LIBRI CORRELATI

La figlia della sciamana.pdf

Lo scacciapensieri. Scioglilingua, indovinelli, passerotti, ninne-nanne, filastrocche, cantilene, canzoncine, giochi e novelline popolari.pdf

Il sistema di controllo della gestione.pdf

Il brutto anatroccolo letto da Milena Vukotic. Ediz. illustrata. Con CD Audio.pdf

Il male in corpo.pdf

Dialoghi con Leucò.pdf

La valle dell'Eden (2006). Vol. 16: Dossier: cinema d'animazione..pdf

Pecoranera. Un ragazzo che ha scelto di vivere nella natura.pdf

La poetica di Hegel.pdf

La moda nella letteratura contemporanea.pdf

Paul Cézanne. Una vita. Ediz. a colori.pdf

Una guerra in Colchide. Argonautiche 6, 1-426.pdf

Chimica organica.pdf

Infiltrazioni ecoguidate nelle patologie muscoloscheletriche.pdf

Lo sciacallo.pdf

I fiori. Il libro che si trasforma in un'opera d'arte. Ediz. a colori.pdf

Il nazismo.pdf