Ok... panico! #le Medie eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Ok... panico! #le Medie, scritto da Annalisa Strada. Scaricate il libro di Ok... panico! #le Medie in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Ok... panico! #le Medie Image

ISBN: 9788809819641

DIMENSIONE: 6,56 MB

DATA: 2016

NOME DEL FILE: Ok... panico! #le Medie.pdf

AUTORE: Annalisa Strada

DESCRIZIONE

È il primo giorno di scuola, quello in cui si scavalca la linea tra essere piccoli ed essere grandi e non si può più tornare indietro. Soraya, Miranda, Basilio e Filiberto si conoscono dalla scuola elementare. Nella nuova classe incontrano Fabio, un ragazzo monumentale e prepotente. L'Istituto Comprensivo Statale Malabrocca, la loro scuola, rischia la chiusura a causa del vertiginoso calo di iscrizioni. La dirigente avverte i ragazzi: sarà importante formulare progetti nuovi e realizzare grandi risultati, per richiamare nuovi iscritti. I prof e i ragazzi scattano sull'attenti e si mettono in gioco. Tra tutti i progetti, quello proposto dalla prof di musica per il concerto di fine anno è il più coinvolgente. Soraya e Miranda suonano il clarinetto, e in un complesso musicale due clarinetti possono starci; Filiberto e Fabio suonano entrambi la batteria... e nessuna orchestra ha due batteristi! La sfida è lanciata e verrà giocata fino all'ultimo colpo. Del resto, si sa: la scuola media è un inferno o un purgatorio, ma di paradiso proprio non si può parlare! Età di lettura: da 10 anni.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Dopo aver letto il libro Ok... panico! #le Medie di Annalisa Strada ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...

È il primo giorno di scuola, quello in cui si scavalca la linea tra essere piccoli ed essere grandi e non si può più tornare indietro. Soraya, Miranda, Basilio e Filiberto si conoscono dalla scuola elementare. Nella nuova classe incontrano Fabio, un ragazzo monumentale e prepotente.

LIBRI CORRELATI

I social network.pdf

L' analisi del film.pdf

Viaggiatori intelligenti. L'arte di viaggiare in modo responsabile, sostenibile, attivo e aperto.pdf

Blues in nero.pdf

Juventus, il processo farsa. Inchiesta verità su Calciopoli.pdf

L' eredità di Leonardo. Il genio che reinventò il mondo.pdf

L' arte di fare lo zaino.pdf

Fiume dannunziana. Tre irredentismo e fantasia.pdf

Il caso Ilse.pdf

Specialità italiane in 30 minuti.pdf

La sfida di Anton.pdf

Orlando.pdf

La mia vita di giornalista. Un viaggio attraverso la storia contemporanea.pdf

Vuoti d'aria.pdf

Di punto in bianco.pdf

Il mistero della Sindone.pdf

Lewis Carroll. La vera storia del papà di Alice. Ediz. illustrata.pdf

Barzellette e battute sui cacciatori.pdf

La miglior difesa. The walking dead. Vol. 5.pdf

Pellediluna e il riscatto del Pianeta Terra.pdf