Il sentire dei bambini. Dall'arte alle costellazioni familiari eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Il sentire dei bambini. Dall'arte alle costellazioni familiari, scritto da Donatella Celli. Scaricate il libro di Il sentire dei bambini. Dall'arte alle costellazioni familiari in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Il sentire dei bambini. Dall'arte alle costellazioni familiari Image

ISBN: 9788848121910

DIMENSIONE: 7,62 MB

DATA: 2008

NOME DEL FILE: Il sentire dei bambini. Dall'arte alle costellazioni familiari.pdf

AUTORE: Donatella Celli

DESCRIZIONE

L'autrice ci conduce in un viaggio stimolante vissuto insieme ai bambini all'interno della struttura scolastica. Un viaggio attraverso i saperi dell'arte, la meditazione, le costellazioni familiari. Durante questo percorso i bambini vengono accompagnati alla scoperta di loro stessi e degli altri e ad apprendere in un clima di fiducia, rispetto e collaborazione. Ricco di esperienze, racconti, stimoli, il libro dà voce a ciò che i bambini sentono, vedono, pensano, e mette in luce la forza, la meraviglia, la semplicità con cui si avvicinano al mondo e alla vita. Le indicazioni metodologiche e i percorsi tracciati rappresentano inoltre, per insegnanti ed educatori, una valida guida sia per affrontare situazioni e casi difficili sia per rendere più fluido e scorrevole il processo d'apprendimento, favorendo al contempo una creativa collaborazione tra scolari, insegnanti e genitori.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il sentire dei bambini. Dall'arte alle costellazioni familiari è un eBook di Celli, Donatella pubblicato da Tecniche Nuove a 9.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS!

Scritto da un'esperta pedagogista, insegnante da oltre 25 anni, Il sentire dei bambini sfrutta un approccio semplice e originale, che non teme gli sconfinamenti nell'arte, nella meditazione fino alla suggestiva teoria delle Costellazioni familiari, sviluppata da Bert Hellinger e negli ultimi anni oggetto di un'appassionata riscoperta.

LIBRI CORRELATI

Suite francese.pdf

Filmology. Da «Avatar» a «Via col vento» i capolavori del cinema per chi non ha tempo da perdere.pdf

Nuove immagini dell'universo. Dialoghi con fisici e cosmologi.pdf

Il corpo non sbaglia.pdf

La casina, la casa, le cose.pdf

Fairy Tail. Vol. 24.pdf

Dalle Tre Venezie al Nordest. Vol. 3: 1970-2015..pdf

Storia abbreviata della letteratura portatile.pdf

Carne e sangue.pdf

Il nuovo diritto di famiglia. Vol. 3: Filiazione e adozione..pdf

Loney.pdf

Doppia falsità. Testo inglese a fronte.pdf

Le basi della biodinamica craniosacrale. Vol. 1: respiro della vita e le abilità fondamentali, Il..pdf

La ruspa. Brum, brum!.pdf