Forza bruta eBook

Leggi il libro di Forza bruta direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Forza bruta in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Forza bruta Image

ISBN: 9788830429116

DIMENSIONE: 8,15 MB

DATA: 2011

NOME DEL FILE: Forza bruta.pdf

AUTORE: Andy McNab

DESCRIZIONE

1987, porto di Tripoli. Nick Stone è una macchina da combattimento al massimo dell’efficienza nonostante la giovane età. Forse per questo è l’unico che può impedire che il governo di Gheddafi consegni ai terroristi dell’IRA un carico di armi e munizioni. E c’è un solo modo per fermare l’operazione: uccidere il terrorista che ne è responsabile, Benjamin Lesser. Vent’anni dopo quella missione, Nick Stone si trova in Irlanda. Dovrebbe essere una vacanza di Natale insieme alla vedova e alla figlia del suo amico Pete, morto per salvargli la vita. Diventa presto un incubo. Un uomo è morto. Non un uomo qualunque. E le torture che ha subito hanno una firma inconfondibile: Benjamin Lesser. Consapevole di essere il prossimo della lista, per scoprire chi lo vuole morto e salvare se stesso e chi ama Nick deve intraprendere un viaggio attraverso l’Inghilterra e l’Italia, fino a una Tripoli misteriosa dominata dallo sguardo imperscrutabile dell’onnipresente Colonnello. Un viaggio a ritroso nel tempo, fino alle viscere di quella nave foriera di distruzione dove, vent’anni prima, si era annidato anche lui per colpire, silenzioso e letale, il suo obiettivo…
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Tutto questo per far capire che la forza senza nemmeno un briciolo di astuzia ed ingegno è inutile . E' la mancanza di astuzia ed ingegno che provoca le più grandi tragedie . La persona forte , priva di intelligenza , è una persona che non si sa regolare con la forza perchè la usa in qualsiasi situazione e questo è sbagliato.

Noti anche come "password cracking", generalmente gli attacchi di forza bruta sono finalizzati a scoprire le credenziali di login e accedere ai siti Web per compiere atti di vandalismo, per sottrarre dati o per diffondere malware che, a loro volta, possono innescare attacchi di forza bruta, DDoS o di altro tipo contro altri target.

LIBRI CORRELATI

Fare rete per fare welfare. Dalle aziende ai territori: strumenti, attori, processi.pdf

Una TV tutta d'oro. I programmi che hanno fatto la storia degli anni '80 e '90 spettacolo per spettacolo.pdf

Hansel e Gretel. La magica scatola delle fiabe. Ediz. illustrata. Con gadget.pdf

Diario del cattivo papà. Vol. 2.pdf

Come diventare una ragazza.pdf

Dall'uniformità alla differenziazione. Le politiche pubbliche sull'università in Lombardia.pdf

Squilibri di mercato e tutele dei contraenti.pdf

Architettura del paesaggio. Rivista semestrale dell'AIAPP Associazione Italiana di Architettura del Paesaggio. Vol. 34: Mediterranea..pdf

Mara la mucca. Amici della fattoria.pdf

La prima marcia su Roma.pdf

Sphinx.pdf

L' italiano come L2 nella scuola dell'obbligo. Il formarsi della competenza linguistica in bambini cinesi e rom.pdf