Quindici orazioni di santa Brigida eBook

Leggi il libro di Quindici orazioni di santa Brigida direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Quindici orazioni di santa Brigida in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Quindici orazioni di santa Brigida Image

ISBN: 9788886616362

DIMENSIONE: 8,79 MB

DATA: 1999

NOME DEL FILE: Quindici orazioni di santa Brigida.pdf

AUTORE: Brigida di Svezia (santa)

DESCRIZIONE

Un testo classico del pensiero cristiano e della devozione, frutto di alcune rivelazioni private di Nostro Signore Gesù Cristo a santa Brigida, patrona d'Europa e grande mistica vissuta nel 1300. Le Quindici Orazioni sopra la passione di Gesù Cristo sono delle preghiere di adorazione e di contemplazione, che vanno recitate per un anno intero: «Trascorso un anno tu avrai salutato ognuna delle mie piaghe». Il Signore non si lascia vincere in generosità e, infatti, alla recita quotidiana di queste preghiere per un anno intero ha legato delle promesse importantissime, che riguardano la salvezza eterna della propria anima e di quella dei propri cari. Oltre alle Quindici Orazioni, il libro è arricchito dal Rosario Brigidino e da altre sette Orazioni, da recitarsi per dodici anni, in onore del preziosissimo sangue di Gesù. Infine, questo testo contiene alcune preghiere di santa Brigida e altre rivolte alla mistica svedese per chiedere la sua intercessione in ogni necessità della vita.
SCARICARE
LEGGI

Santa Brigida, desiderosa da molto tempo di sapere il numero dei colpi che Nostro Signore Gesù Cristo aveva ricevuto durante la sua Passione, apparve Gesù che le disse: Figlia mia, ho ricevuto sul mio corpo 5480 colpi. Se tu vorrai onorarli, dirai ogni giorno 15 pater e ave con le orazioni seguenti che ti do, durante un anno.

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Le preghiere di santa Brigida. Da recitarsi per 12 anni e le quindici orazioni da recitarsi per 1 anno su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

LIBRI CORRELATI

Da un continente all'altro.pdf

Debbora va in tivvù!.pdf

Quando le dimensioni contano. Luoghi comuni e falsi pregiudizi sugli attributi sessuali e sul sesso in generale.pdf

Bilinguismo e traduzione. Dalla neurolinguistica alla didattica delle lingue.pdf

Nascondino al buio. Compagno di giochi. Le avventure di Filippo e nonno Ulisse. Vol. 3.pdf

Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività.pdf

Lo straniero.pdf

Mamma voglio morire.pdf

Theodor Reik e il «terzo orecchio». Un'introduzione all'ascolto psicoanalitico.pdf

Applicare UML e i pattern. Analisi e progettazione orientata agli oggetti. Ediz. mylab. Con e-text. Con espansione online.pdf

Sulla stella.pdf

Lo sguardo e oltre. Da Friedrich a Rothko.pdf

I cristalli e le loro voci. Messaggi per l'anima. Con 44 Carte.pdf