Le ultime parole di Gesù eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Le ultime parole di Gesù, scritto da Angelo Comastri. Scaricate il libro di Le ultime parole di Gesù in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Le ultime parole di Gesù Image

ISBN: 9788892217201

DIMENSIONE: 10,59 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Le ultime parole di Gesù.pdf

AUTORE: Angelo Comastri

DESCRIZIONE

“Testamento Spirituale” è la sintesi di ciò che una persona vuole dire e vuole lasciare a coloro che gli sono cari. Gesù ci ha lasciato un Testamento? Ci ha lasciato una sintesi del suo messaggio? Nell’Ultima Cena, ci ricorda l’evangelista Giovanni, Egli ci ha consegnato un comandamento nuovo – il comandamento dell’amore reciproco – che è la sintesi di tutta la sua vita, di tutta la sua missione, di tutta la sua eredità. Secondo il Card. Comastri, la sintesi più convincente della novità che Gesù ha portato nel mondo sono le parole che Egli ha pronunciato dalla Croce. Proprio perché in quel momento tutto era essenziale e ogni parola costava sacrificio, quelle parole sono il vero “Testamento Spirituale” di Gesù. Per questo è importante riascoltarle, meditarle, come fa l’autore nel presente volume, affinché entrino e parlino al nostro cuore. Quelle parole, infatti, hanno un’efficacia che non potrà mai invecchiare. Possono guidare il cammino e i pensieri di ogni uomo
SCARICARE
LEGGI

Le ultime parole di una persona sono particolarmente importanti per i cristiani perchè sono le ultime parole di Gesù. All'inizio della Settimana Santa, davanti all'Eucaristia, vengono ripronunciate nella preghiera adorante, affinché ci preparino ad accogliere con fede il dono della Pasqua.

Le ultime parole di Gesù significano che la Sua sofferenza era ormai passata e tutta l'opera che Suo Padre Gli aveva dato da fare, ovvero predicare il vangelo, fare miracoli e ottenere la salvezza eterna per la Sua gente, era stata fatta, compiuta, realizzata.

LIBRI CORRELATI

Perdonare in Cristo.pdf

Le applicazioni dello yoga nel trattamento delle malattie comuni.pdf

Le lingue inventate. Linguaggi artificiali, linguaggi segreti, linguaggi universali.pdf

Il colore viola. Voci per una fede incrollabile.pdf

La villa di Castel Pulci.pdf

Biochimica.pdf

I giusti in tempi ingiusti.pdf

Paris fashion slam.pdf

Farmacologia generale e molecolare.pdf

Economia e organizzazione aziendale. Con aggiornamento online.pdf

Pocahontas.pdf

L' alfabetiere. Ediz. illustrata.pdf

Sport Passeggiate, escursioni, trekking.pdf

Gruppi di parola per la cura dei legami familiari.pdf

L' antichef. Dalla tavola alla favola. 500 ricette raccontate.pdf

Eat Istanbul. Viaggio nel cuore della cucina turca.pdf

Istruzioni per le ninfe.pdf

Il balletto del cuore. Prime ballerine. Vol. 3.pdf