Un grande gelo eBook

Leggi il libro di Un grande gelo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Un grande gelo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Un grande gelo Image

ISBN: 9788850233953

DIMENSIONE: 8,36 MB

DATA: 2014

NOME DEL FILE: Un grande gelo.pdf

AUTORE: Arnaldur Indriðason

DESCRIZIONE

In una Reykjavík avvolta nella coltre di un inverno che sembra il più freddo di sempre, l'agente Erlendur Sveinsson affronta un caso che lo costringe a confrontarsi con i fantasmi di quel passato che lo tormenta da una vita. La morte di Elias, dieci anni, madre thailandese e padre islandese, trovato accoltellato in mezzo alla neve in un giardino, lo tocca nel profondo. Non è solo l'ennesimo omicidio su cui investigare, è una vicenda che alimenta in lui l'angoscia per quel fratello perso da piccolo nella brughiera nel pieno di una bufera... Non c'è tempo, però, di abbandonarsi ai ricordi dolorosi: il burbero poliziotto e la sua squadra iniziano un delicato lavoro di indagine. Il fratellastro di Elias è scomparso: sarà implicato nella morte del piccolo o semplicemente teme per la propria vita? Da colloqui e interrogatori a compagni e insegnanti a poco a poco emerge una realtà di tensioni razziali e di scontento fino ad allora nascosta sotto la superficie dell'immagine liberale e multiculturale che l'Islanda si vanta di avere. Nessuna pista viene trascurata, dalle bande neonaziste allo spaccio di droga, alla pedofilia, ma la verità è molto più semplice...
SCARICARE
LEGGI

Un Grande Gelo è un libro di Indridason Arnaldur edito da Guanda a gennaio 2010 - EAN 9788860889140: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Di cosa parla "Un grande gelo" di Arnaldur Indridason. Reykjavík, pieno inverno, la città è avvolta da una cappa di freddo in "Un grande gelo" come evidenziato dal titolo che sembra più rigido del solito. L'agente Erlendur Sveinsson è costretto ad affrontare un caso che lo porta a combattere contro i fantasmi del suo passato, quello che non è riuscito ancora a sfidare.

LIBRI CORRELATI

Olio di palma. La verità sull'ingrediente che ha invaso le nostre tavole.pdf

Dizionario tascabile spagnolo.pdf

Il segno dei quattro. Sherlock Holmes. Ediz. integrale.pdf

Economia e management per ingegneri. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente).pdf

Mona agente X.pdf

«Vamonos nada màs». Camminando con il Che e con Fidel.pdf

QdS. Quaderni di didattica della scrittura (2015). Vol. 24.pdf

Cammelli a Barbiana. Don Lorenzo Milani e la sua scuola.pdf

Dighe e gestione dei serbatoi artificiali. Elementi strategici per un uso sostenibile delle risorse idriche.pdf

La sovrana lettrice.pdf

Agenda del giornalista 2010. Con CD-ROM. Vol. 1.pdf