I miei siti preferiti. Guida a oltre 600 siti internet eBook

Siamo lieti di presentare il libro di I miei siti preferiti. Guida a oltre 600 siti internet, scritto da none. Scaricate il libro di I miei siti preferiti. Guida a oltre 600 siti internet in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it I miei siti preferiti. Guida a oltre 600 siti internet Image

ISBN: 9788845125331

DIMENSIONE: 6,26 MB

DATA: 2001

NOME DEL FILE: I miei siti preferiti. Guida a oltre 600 siti internet.pdf

AUTORE: none

DESCRIZIONE

Una guida a oltre 600 siti Internet, suddivisi per argomenti, ampiamente descritti, recensiti e catalogati. Uno strumento indispensabile per velocizzare e razionalizzare la navigazione, muovendosi con agilità e sicurezza tra gli argomenti di maggior interesse: dagli acquisti al calcio, dall'economia ai viaggi, dalle chat ai videogames.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Traendo spunto da faceskin, un nuovo social network che permette di catalogare i propri siti preferiti, apro questa discussione affinché anche in questo forum possiamo stilare la lista dei nostri preferiti (di qualsiasi genere e argomento) con magari una breve descrizione del sito e del perché ci piace.

Il mio problema non è che non ricordo il link del sito, ma che mi faceva comodo averlo tra i link più visitati nella pagina iniziale di explorer perchè è un sito che visito spesso.

LIBRI CORRELATI

Patologia generale. Anatomia patologica.pdf

Organizzazione e gestione dei processi produttivi.pdf

Preparazione evangelica. Vol. 3.pdf

L' armonia universale. Scoperte nelle piramidi le meraviglie Maat.pdf

Kit concorso Regione Emilia Romagna: Quiz e tecniche per la prova preselettiva-Manuale + quiz. Competenze trasversali comuni a tutti i profili. Con espansione online. Con software di simulazione.pdf

Sovranità del silenzio.pdf

Bioetica.pdf

Triade dell'anima.pdf

Statistica. Finalmente ho capito!.pdf

Babbo Natale. Amici stickers.pdf