Il diario segreto di Gioiello d'Oriente eBook

Leggi il libro di Il diario segreto di Gioiello d'Oriente direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il diario segreto di Gioiello d'Oriente in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Il diario segreto di Gioiello d'Oriente Image

ISBN: 9788854502567

DIMENSIONE: 10,23 MB

DATA: 2008

NOME DEL FILE: Il diario segreto di Gioiello d'Oriente.pdf

AUTORE: none

DESCRIZIONE

E il 1914 in Cina. Gioiello d'Oriente è una principessa manciù, figlia del principe Su. Ha solo otto anni, ma ha già un carattere irrequieto e ribelle che indispettisce Su e sua madre Yuzu, la quarta concubina e la seconda donna più bella nella famiglia del principe. Scoperta un giorno mentre spia il padre in intimità con una quattordicenne, l'insolente bambina viene spedita in Giappone dal fratello di sangue del principe: Kawashima Naniwa, discendente di un'antica famiglia e capo di un impero mercantile. Di qui ha inizio la sua strabiliante vita nelle corti e nelle città d'Oriente. Gioiello d'Oriente diventerà, infatti, Kawashima Yoshiko, figlia adottiva di Kawashima Naniwa. All'età di quindici anni sarà sedotta dall'anziano padre di Kawashima, Te-shima, per essere introdotta alla femminilità e preparata ai doveri di moglie. Diventerà una delle amanti del patrigno, che la tratterà con estrema brutalità, ma Yoshiko non disdegnerà affatto il suo modo crudele e freddo di fare sesso; finirà tra le braccia di uomini di prestigio e di potere e rimarrà incinta; si unirà in matrimonio col principe della Mongolia, Kanjurjab;ma scapperà dal suo rozzo e deprimente paese dopo aver sedotto Jon, suo cognato; raggiungerà Shanghai, la capitale del lusso e del divertimento in quegli anni in Cina, e lì si imbatterà nel capitano dell'esercito giapponese Tanaka e ne sarà l'amante; e, infine, diventerà una spia del Giappone. Basato sulla storia vera di Kawashima Yoshiko, principessa orientale realmente.
SCARICARE
LEGGI

Il diario segreto di Gioiello d'Oriente è un libro scritto da Maureen Lindley pubblicato da Neri Pozza nella collana Le tavole d'oro x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

Il diario segreto di Gioiello d'Oriente, Libro di Maureen Lindley. Sconto 15% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Neri Pozza, collana Le tavole d'oro, brossura, data pubblicazione luglio 2008, 9788854502567.

LIBRI CORRELATI

Patente A e B. Teoria multilungue + Quiz ufficiali ministeriali. Ediz. multilingue.pdf

Strumenti operativi per CTU e periti in ambito psicoforense. Linee guida, approfondimenti e prassi vigenti. Con CD-ROM.pdf

La modista. Un romanzo con guardia e ladri.pdf

Patagonia e Terra del Fuoco. Itinerari e trekking alla fine del mondo.pdf

Agriturismi, prodotti tipici e sagre in Sardegna.pdf

Il servitore di due padroni-La famiglia dell'antiquario-La bottega del caffè.pdf

Leggi il futuro con la vera smorfia.pdf

Il sogno ci circonda.pdf

Breve storia della pioggia. Dalle invocazioni religiose alla previsioni meteo.pdf

Dimagrire con lo yoga. Ritornare in forma dolcemente e per sempre. DVD.pdf

La cucina siciliana.pdf

Ars amatoria-Amores.pdf

Cuori perduti. Superman.pdf

Paul l'investigacuoco e i cuccioli rapiti.pdf

Aspetta! Ediz. a colori.pdf

La luce sommersa. Il giro del mondo di un fotografo sotto la superficie del mare.pdf

Il piccolo amico-In memoriam-Amori.pdf