Gestire i clienti al telefono. Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro eBook

Gestire i clienti al telefono. Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro PDF. Gestire i clienti al telefono. Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro ePUB. Gestire i clienti al telefono. Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di Gestire i clienti al telefono. Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Gestire i clienti al telefono. Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro Image

ISBN: 9788820450670

DIMENSIONE: 8,27 MB

DATA: 2013

NOME DEL FILE: Gestire i clienti al telefono. Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro.pdf

AUTORE: Maurizio Giantin

DESCRIZIONE

Chi lavora con i clienti al telefono tutti i giorni, sa bene quanto sia un mestiere difficile e sfiancante. Rispondere a lamentele e richieste di ogni tipo, capire i problemi e fornire assistenza, o a volte anche solo farsi capire, sono attività che richiedono una buona capacità di comunicazione e di relazione...e molta pazienza! Occorre saper dare risposte veloci, ma non sbrigative; essere disponibili, ma senza perdere tempo; spiegare in modo chiaro, senza però dilungarsi troppo; riuscire a rassicurare senza promettere; essere decisi, ma non aggressivi; accontentare uno, senza tralasciare tutti gli altri. È facile accumulare tensione, ansia, stress che alla lunga provocano un calo della motivazione e il sorgere invece di un senso di rifiuto del proprio lavoro e malessere generale. Sensazioni molto comuni, per esempio, tra operatori di call-center e centralinisti, ma anche tra responsabili di uffici commerciali e addetti all'assistenza tecnica. Questo libro è rivolto a tutti coloro che lavorano con il telefono quotidianamente, che vi troveranno una serie di consigli, tecniche e utili suggerimenti per lavorare con maggiore serenità e soddisfazione.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Gestire i clienti al telefono. Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Read "Gestire i clienti al telefono. Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro" by Maurizio Giantin available from Rakuten Kobo. Un testo per tutti coloro che l

LIBRI CORRELATI

Ngakpas. Nel villaggio degli yogi tibetani. Ediz. italiana e inglese.pdf

Opere. Vol. 1.pdf

Due maestri del Novecento: Michail Cechov e Rudolf Steiner. Sguardi sul teatro greco contemporaneo. Culture teatrali 2014.pdf

U2.pdf

Il grande viaggio.pdf

Nereo Rocco. La leggenda del paròn continua.pdf

Cavie.pdf

Robot. Rivista di fantascienza (2013). Vol. 70.pdf

Dimagrire.pdf

Lettera d'amore a una ragazza di una volta.pdf

Siamo fatti di stelle. Dialogo sui minimi sistemi.pdf

Chirurgia per le professioni sanitarie.pdf

Maometto e i fiori del Corano. Storie di saggezza e detti del profeta.pdf

Sardegna fra due lingue.pdf