Il killer delle maratone. La terza inchiesta del commissario Attila eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Il killer delle maratone. La terza inchiesta del commissario Attila, scritto da Paolo Foschi. Scaricate il libro di Il killer delle maratone. La terza inchiesta del commissario Attila in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Il killer delle maratone. La terza inchiesta del commissario Attila Image

ISBN: 9788866323051

DIMENSIONE: 7,53 MB

DATA: 2013

NOME DEL FILE: Il killer delle maratone. La terza inchiesta del commissario Attila.pdf

AUTORE: Paolo Foschi

DESCRIZIONE

Roma, Cosenza, Genova e Milano: un misterioso killer semina il panico nel mondo delle corse su strada. Ovunque c'è una gara, l'assassino si rende invisibile, si apposta lungo il percorso, colpisce con spietata precisione. E l'arma utilizzata rende il mistero ancora più fitto: una balestra. L'inchiesta viene affidata al commissario Igor Attila, ex pugile professionista e a sua volta corridore amatoriale, responsabile della strampalata ma efficiente Sezione crimini sportivi della questura. Le indagini però si arenano subito. Nessun legame, a parte la corsa, fra le vittime. Nessun movente. Nessuna traccia. Il commissario Attila, peraltro travolto dagli imprevedibili sviluppi della sua tormentata love story con Titta, è in difficoltà. Il governo pretende l'immediata cattura dell'assassino. Così, dopo poche settimane, l'inchiesta viene tolta a Igor Attila, che si ritrova dunque a fare i conti con l'ennesimo fallimento della sua vita e viene spedito a indagare su alcuni furti di magliette nel campo di allenamento della Roma a Trigoria. Ma proprio quando la deriva sembra inarrestabile, il commissario, in maniera del tutto casuale, scopre una nuova pista, che porta nell'Afghanistan dilaniato dalla guerra.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Paolo Foschi nella Cosenza del suo commissario Attila. ... Con "Il killer delle maratone - La terza inchiesta del commissario Attila" (e/o Originals) chiude la trilogia aperta da "Delitto alle Olimpiadi" (che di recente ha vinto il premio letterario del Coni), ...

Il killer delle maratone. La terza inchiesta del commissario Attila: Roma, Cosenza, Genova e Milano: un misterioso killer semina il panico nel mondo delle corse su strada.Ovunque c'è una gara, l'assassino si rende invisibile, si apposta lungo il percorso, colpisce con spietata precisione.

LIBRI CORRELATI

Manuale di diritto amministrativo. Con aggiornamento online.pdf

Mix. Vol. 3.pdf

Introduzione a Locke.pdf

Saper vedere l'architettura. Saggio sull'interpretazione spaziale dell'architettura.pdf

Se ne andrà il nostro amore cantando. Testo spagnolo a fronte.pdf

Antichi astronauti in Sudamerica. Tracce di contatti nel passato. Vol. 1.pdf

La spada selvaggia di Conan (1986). Vol. 1.pdf

Elezioni regionali e sistema politico nazionale. Italia, Spagna e Repubblica Federale Tedesca.pdf

Linguistica, semiotica e architettura.pdf

Nel turbine della storia. Riflessioni sul XXI secolo.pdf

Girotondo degli spiriti allegri.pdf

La leggenda di re Artù.pdf

Il tempo e la verità. Una breve storia della biologia.pdf