Hotel du Lac eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Hotel du Lac, scritto da Anita Brookner. Scaricate il libro di Hotel du Lac in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Hotel du Lac Image

ISBN: 9788854503861

DIMENSIONE: 2,15 MB

DATA: 2011

NOME DEL FILE: Hotel du Lac.pdf

AUTORE: Anita Brookner

DESCRIZIONE

Vincitore del Man Booker Prize 1984Edith Hope è una scrittrice di narrativa romantica che ha sempre cercato di preservare la sua personalità schiva e, a un tempo, fiduciosa. Possiede una casa, paga le tasse, consegna i suoi dattiloscritti molto prima della scadenza, non si vanta del suo rango. È, insomma, una donna seria e con una certa esperienza, e tanti suoi amici, soprattutto quelli che rilevano la sua straordinaria rassomiglianza fisica con Virginia Woolf, lo sanno. Eppure Edith non ha potuto evitare il malaugurato evento che l'ha condotta a un temporaneo esilio nelle stanze dell'Hotel du Lac, il dignitoso albergo svizzero dove benestanti e discreti e rispettati clienti si rifugiano credendo di vivere un'altra e più nobile epoca del turismo. A un passo dall'altare dove Geoffrey Long, un uomo cortese e altrettanto assennato, l'aspettava per metterle al dito l'anello che le avrebbe offerto un'appagante vita coniugale e lussi che lei, non più tanto giovane, non avrebbe mai potuto pensare di concedersi, Edith è scappata. Un gesto da ragazzina sconsiderata per Penelope e la sua cerchia di amici più intimi. Un gesto inevitabile per lei. Autrice di ardenti storie d'amore e amante clandestina di David, un uomo sposato, Edith sa che struggersi per qualche straordinaria prova d'amore, per una grande passione, per un amore al quale si può volentieri sacrificare tutto, è qualcosa che lascia dolorosamente soli e incapaci di prendere altre vie...
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Edith raggiunge l'Hotel du Lac in uno stato di confusione a causa della piega degli eventi presa dalla sua vita. Dopo una relazione segreta con un uomo sposato e un matrimonio fallito, viene abbandonata dai suoi amici, che la consigliano di andare in "libertà vigilata" per crescere e espiare per i suoi errori.

Prenota Hotel Du Lac, Bellagio su Tripadvisor: consulta le recensioni di 1.266 viaggiatori che sono stati al Hotel Du Lac (n.1 su 18 hotel a Bellagio) e guarda 852 foto delle stanze!

LIBRI CORRELATI

This lady is not for turning.pdf

Codice civile e procedura civile e leggi complementari.pdf

Il libro di grammatica. Per CTP e CPIA.pdf

Cercasi fidanzato disperatamente.pdf

Il sogno come terapia.pdf

Il patto di famiglia. Uno studio di diritto interno e comparato.pdf

L' essenziale per crescere. Educare senza il superfluo.pdf

Il giardino dei musi eterni.pdf

Voglia di comunità.pdf

La strada maestra per la meditazione e la crescita spirituale.pdf

L' uomo omega.pdf

L' amore è una droga leggera.pdf

Pasqua di sangue. La Santa Pasqua del 1528.pdf