Il ragazzo degli scarabei eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Il ragazzo degli scarabei, scritto da none. Scaricate il libro di Il ragazzo degli scarabei in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Il ragazzo degli scarabei Image

ISBN: 9788851143060

DIMENSIONE: 6,13 MB

DATA: 2017

NOME DEL FILE: Il ragazzo degli scarabei.pdf

AUTORE: none

DESCRIZIONE

Un ragazzino. Uno scarabeo gigante. Un'amicizia... straordinaria «Una meravigliosa avventura nel fantastico con uno humor degno di Roald Dahl.» - The Bookseller «una nuova, straordinaria voce nella letteratura per ragazzi. Sta per iniziare la Scarabeo-mania!.» - The Times «Harry Potter incontra il mondo degli insetti» - Royal Entomological Society Lo scarabeo si posò di nuovo sulla spalla di Darkus. «Perché fai così? Vuoi venire a casa con me?» Lo scarabeo aprì la bocca, quasi volesse sorridergli. «Beh, allora bisogna darti un nome. Che ne dici di Baxter?» Lo scarabeo chinò il corno. Darkus batté gli occhi, domandandosi se non stesse correndo troppo con la fantasia. «Lo prendo per un sì.» La vita di Darkus fa decisamente schifo. Da quando suo padre è scomparso nel nulla, tutto è andato a rotoli. Darkus si è ritrovato solo al mondo, a vivere in una casa che non conosce con uno zio che non sa badare a lui. Come se non bastasse, i vicini sono due tizi a dir poco disgustosi che accumulano montagne di immondizia e di insetti nel cortile. E proprio da lì Darkus vede spuntare uno scarabeo gigante, il più grande che abbia mai immaginato. Si chiama Baxter e sembra in grado di comunicare con Darkus. Ma un ragazzino può davvero diventare amico di un insetto? E un insetto può aiutare un ragazzino a ritrovare il padre scomparso? Pare proprio di sì. Soprattutto se l'unica al mondo ad avere notizie del papà di Darkus è Lucretia Cutter, una perfida collezionista di gioielli a forma di scarabeo... Età di lettura: da 10 anni.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il ragazzo degli scarabei: La vita di Darkus fa decisamente schifo.Da quando suo padre è scomparso nel nulla, tutto è andato a rotoli. Darkus si è ritrovato solo, a vivere in una casa che non conosce con uno zio che non sa badare a lui.

Acquista l'ebook 'Il ragazzo degli scarabei' su Bookrepublic. Facile e sicuro!!

LIBRI CORRELATI

Giapponese. Dizionario per immagini.pdf

Curare le persone e la società.pdf

Angeli e beati. Modelli di conoscenza da Tommaso a Spinoza.pdf

La balena della tempesta. Ediz. illustrata.pdf

Stile barocco e personalità creatrice.pdf

Lezioni di teoria del diritto.pdf

Cilento. 12 itinerari tra arte, natura e cibo.pdf

I piedi del figliol prodigo.pdf

Bambini e animali. Le radici dell'affetto e della crudeltà.pdf

L' effetto Grant.pdf

La psicoanalisi. Vol. 50: L'anoressica e l'inconscio..pdf

Il libro dell'aggregazione delle stelle.pdf

Tutto questo ti darò.pdf

I filtri passivi. Progetto, calcolo e simulazione con SPICE.pdf

Fairy Tail. Vol. 26.pdf

L' Europa dell'illuminismo.pdf

L' opinione pubblica.pdf

Il velo d'Iside. Storia dell'idea di natura.pdf

Il ranch della giumenta perduta.pdf