Pain. Colpa del dolore eBook

Leggi il libro di Pain. Colpa del dolore direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Pain. Colpa del dolore in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Pain. Colpa del dolore Image

ISBN: 9788831980296

DIMENSIONE: 5,64 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Pain. Colpa del dolore.pdf

AUTORE: Jade Ashley

DESCRIZIONE

"Il dolore. Ci ferisce. Ci spinge ai limiti. Ci punisce. Oppure, per le anime miserabili come me, ci definisce. Non sono una brava persona. Non ho delle qualità che possano redimermi, non più. Quelle che avevo, le ho donate al diavolo la notte in cui è cambiata ogni cosa. La notte in cui la mia sorellina è morta. La notte in cui ho ucciso il suo assassino. Sì, ho tolto una vita e lo rifarei ancora, senza pensarci due volte. E mai e poi mai avrei provato un briciolo di rimorso per essere ciò che sono. Poi, è arrivata lei. Mi chiamo Jackson Reid. Ci sono due cose che dovete sapere di me. La prima sono innamorato di Alyssa Tanner. La seconda: sono un assassino. Mi chiamo Alyssa Tanner, ma è probabile che mi conosciate come la sgualdrina che ha fatto perdere al suo patrigno le elezioni a sindaco di New York. E avreste ragione, perché il giorno in cui il mondo mi ha etichettata come puttana, ho deciso che lo sarei diventata davvero. Pensate di conoscere tutto di me perché mi avete visto nuda. Credetemi, non avete nemmeno scalfito la superficie. Quello che non conoscete è il mio passato, perché sono stata costretta a tenerlo segreto per la mia stessa sicurezza. Quello che non conoscete è il mio dolore. Perché se lo conosceste, sareste morti Scommetto che pensate di sapere come si dipanerà questa storia... Fidatevi, non ne avete proprio idea."
SCARICARE
LEGGI

Pain, colpa del dolore di Ashley Jade Editore: Hope Edizioni Data di uscita digitale: 4 marzo 2019. Il dolore. Ci ferisce. Ci spinge ai limiti. Ci punisce. Oppure, per le anime miserabili come me, ci definisce. Non sono una brava persona. Non ho delle qualità che possano redimermi, non più.

Recensione: "Pain. Colpa del dolore" di Ashley Jane. Pubblicato da Veronica.Lady Shanna in Recensione libri 24/04/2019 Commenti disabilitati su Recensione: "Pain. Colpa del dolore" di Ashley Jane 98 Visite. Buongiorno Fenici, oggi la nostra Cristiana a recensito per voi il libro "Pain.

LIBRI CORRELATI

Gli sniper russi. Dalle origini alla guerra in Siria.pdf

Due romanzi & ventisette racconti minimi.pdf

Che razza di calcio.pdf

Conoscere lui, conoscere lei.pdf

Amici.pdf

Photoshop CS4. Guida per il professionista. Con CD-ROM.pdf

In Valmalenco alla ricerca di minerali. Per bambini e... adulti. Ediz. a spirale.pdf

Carcere, esclusione sociale, diritto alla formazione.pdf

A Sort of fairytale. Vol. 2.pdf

Oltre la disoccupazione. Per una nuova pedagogia del lavoro.pdf

Azionamenti elettrici di avanzamento nell'automazione industriale.pdf

La schiava dei Tudor.pdf

La babysitter e altre storie.pdf

Una storia d'amore tra sogno e realtà.pdf

Ventimila leghe sotto i mari. Ediz. integrale.pdf

Economia e organizzazione aziendale.pdf

Vita di Chopin attraverso le lettere.pdf

No logo.pdf