Pain. Colpa del dolore eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Pain. Colpa del dolore, scritto da Jade Ashley. Scaricate il libro di Pain. Colpa del dolore in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Pain. Colpa del dolore Image

ISBN: 9788831980296

DIMENSIONE: 6,34 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Pain. Colpa del dolore.pdf

AUTORE: Jade Ashley

DESCRIZIONE

"Il dolore. Ci ferisce. Ci spinge ai limiti. Ci punisce. Oppure, per le anime miserabili come me, ci definisce. Non sono una brava persona. Non ho delle qualità che possano redimermi, non più. Quelle che avevo, le ho donate al diavolo la notte in cui è cambiata ogni cosa. La notte in cui la mia sorellina è morta. La notte in cui ho ucciso il suo assassino. Sì, ho tolto una vita e lo rifarei ancora, senza pensarci due volte. E mai e poi mai avrei provato un briciolo di rimorso per essere ciò che sono. Poi, è arrivata lei. Mi chiamo Jackson Reid. Ci sono due cose che dovete sapere di me. La prima sono innamorato di Alyssa Tanner. La seconda: sono un assassino. Mi chiamo Alyssa Tanner, ma è probabile che mi conosciate come la sgualdrina che ha fatto perdere al suo patrigno le elezioni a sindaco di New York. E avreste ragione, perché il giorno in cui il mondo mi ha etichettata come puttana, ho deciso che lo sarei diventata davvero. Pensate di conoscere tutto di me perché mi avete visto nuda. Credetemi, non avete nemmeno scalfito la superficie. Quello che non conoscete è il mio passato, perché sono stata costretta a tenerlo segreto per la mia stessa sicurezza. Quello che non conoscete è il mio dolore. Perché se lo conosceste, sareste morti Scommetto che pensate di sapere come si dipanerà questa storia... Fidatevi, non ne avete proprio idea."
SCARICARE
LEGGI

La componente che fa girare tutto è il dolore. La vendetta, il rimorso, la cattiveria ma soprattutto il dolore. Alyssa agisce per dolore. Jackson agisce per dolore. Quando due anime ferite e sanguinanti si incontrano non possono fare a meno che amarsi ma i loro destini sono segnati e legati dalla stessa malavita e dallo stesso dolore.

Pain è una storia toccante, piena di colpi di scena capaci di appassionare, che mi ha tenuta incollata alle pagine. I destini di Jackson e Alyssa sembrano incrociarsi tra passato, presente e futuro. Legati da un filo invisibile da eventi che spesso non sono dipesi da loro, il loro destino sembra già scritto, e questo mi ha fatto soffrire insieme loro.

LIBRI CORRELATI

Nuove note su Capri.pdf

Guerra agli umani.pdf

L' uomo dei palloncini.pdf

I sotterranei del Majestic.pdf

Il tesoro di Giada.pdf

Palermo di carta. Guida letteraria della città.pdf

L' anima delle donne. Per una lettura psicologica al femminile.pdf

In viaggio. Manuale studente. Vol. 3.pdf

Supernormale. Scienza, yoga e l'evidenza di abilità psichiche straordinarie.pdf

Single & Single.pdf

Innovare attraverso le alleanze strategiche.pdf

Shonan Junai Gumi. Vol. 3.pdf

Disegno gli animali. La mia lavagnetta magica a colori. Ediz. illustrata.pdf

Cattiva madre.pdf

Eufeeling. La guarigione quantica. Apprendi e metti in pratica in Quantum Entrainment.pdf

Tutti in Spagna!.pdf

41 posti INAIL profilo professionale delle attività informatiche. Manuale + Quiz per la prova preselettiva.pdf

Design della maglieria. Ediz. illustrata. Vol. 2.pdf

La sicurezza nei lavori su reti elettriche in media e bassa tensione.pdf