Meditazione psiche e cervello eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Meditazione psiche e cervello, scritto da Antonia Carosella,Francesco Bottaccioli. Scaricate il libro di Meditazione psiche e cervello in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Meditazione psiche e cervello Image

ISBN: 9788848128292

DIMENSIONE: 9,10 MB

DATA: 2012

NOME DEL FILE: Meditazione psiche e cervello.pdf

AUTORE: Antonia Carosella,Francesco Bottaccioli

DESCRIZIONE

La nuova edizione da un lato ripropone gli esercizi base per avvicinarsi alla meditazione e gli elementi per approfondire il tema da un punto di vista teorico, dall'altro evidenzia le ricerche scientifiche e cliniche sugli effetti della meditazione sulla salute e per il benessere delle persone, aggiornandole con i numerosi lavori usciti in questi ultimi anni in cui lo stato di coscienza indotto dalla meditazione è stato indagato con molto maggior interesse che nel passato. Gli autori, inoltre, presentano in queste pagine il metodo da loro messo a punto la Meditazione a indirizzo psiconeuroendocrinoimmunologico cui hanno dato il nome di Pneimed, illustrando anche una ricerca clinica realizzata in collaborazione con le Università di Ancona e Urbino, su un campione di partecipanti ai corsi Pneimed, per verificare gli effetti della meditazione sullo stato dell'umore e sulla risposta di stress. Il libro non sostituisce un maestro nella pratica della meditazione, ma è un valido aiuto sia per chi già la pratica, sia per chi la vuole intraprendere.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Home / Tutti i libri / Meditazione psiche e cervello. Dettagli Libro. Meditazione psiche e cervello. Tecniche Nuove psicologia II edizione Pagine: 144 Formato: 14.3 x 21 cm ISBN: 978-88-481-2829-2 Rilegatura: Brossura Data pubblicazione: 10/2012 .

Meditazione psiche e cervello è un libro di Carosella Antonia e Bottaccioli Francesco pubblicato da Tecniche Nuove nella collana Le guide di Natura & Salute, con argomento Medicina alternativa; Meditazione - sconto 5% - ISBN: 9788848128292

LIBRI CORRELATI

Scrivere per il teatro. Teoria, tecnica ed esercizi.pdf

Con irriverenza parlando.pdf

Dinosauri. Color.pdf

Guida alla prova scritta di italiano.pdf

Aphrodite.pdf

L' età della passione. La Lazio di D'Amico, Giordano e Manfredonia.pdf

Il castello di Ersinore (2007). Vol. 55.pdf

Fenomenologia della fine del mondo. Science fiction e fantasy dall'Ottocento a oggi.pdf

La corrispondenza.pdf

Introduzione alla filosofia. Pensare e poetare. Testo tedesco a fronte.pdf

Wolfgang Amadeus Mozart.pdf