Storia perfetta dell'errore eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Storia perfetta dell'errore, scritto da none. Scaricate il libro di Storia perfetta dell'errore in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Storia perfetta dell'errore Image

ISBN: 9788817143509

DIMENSIONE: 1,92 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Storia perfetta dell'errore.pdf

AUTORE: none

DESCRIZIONE

È dal caos e dall'imperfezione che nascono le cose più belle. «Una storia d'amore avvincente» – Guido Catalano Pietro Zangheri, paleoantropologo, ama la precisione. Che si tratti di organizzare una cena o di datare un reperto preistorico, non vuole che nulla sia lasciato al caso. Ama anche le imprese difficili, e infatti sogna di superare il temutissimo esame per l'ottavo dan di kendo. Infine, ama Selene, una giovane traduttrice che ha gli occhi neri e sembra fatta di fuoco: lui progetta, lei scombina; lui misura ogni gesto, lei gioca solo d'istinto; lui tace e riflette, lei si accende e divampa. Quando Selene scopre di soffrire di un disturbo che la rende ancora più imprevedibile, fugge lontano, convinta che Pietro, ossessionato dalla perfezione, non possa stare accanto a una come lei. Non sa che il suo uomo ha il cuore saldo e paziente, e ha già un piano per riconquistarla: le racconterà le storie degli "errori" più meravigliosi di sempre. Come quello di Galileo, che puntando il cannocchiale nella direzione sbagliata è riuscito a vedere la Luna; o quello di Michelangelo, che ha dato vita al suo David da un blocco di marmo bozzuto e scadente. Perché è proprio dal caos e dall'imperfezione che nascono le cose più belle.
SCARICARE
LEGGI

"Siamo tutti nati da cose imperfette. Siamo tutti incerti, in equilibrio precario. Qualsiasi bellezza di cui possiamo risplendere è scavata dentro questa fragilità." Pietro Zangheri, paleoantropologo, ama la precisione. Che si tratti di organizzare una cena o di datare un reperto preistorico, non vuole che nulla sia lasciato al caso. Ama anche le imprese difficili, …

Storia Perfetta Dell' Errore è un libro di Mercadini Roberto edito da Rizzoli a giugno 2018 - EAN 9788817101707: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI

Le marche siamo noi. Navigare nella cultura del consumo.pdf

Il giorno dopo domani.pdf

Progetti di benessere. Ergonomia, partecipazione, consapevolezza.pdf

Strade blu. Un viaggio dentro l'America.pdf

La felicità si impara ogni giorno. Omelie da Santa Marta (marzo 2014-giugno 2015).pdf

Specchio delle mie brame.pdf

Piccole visioni. La grande storia di una molecola.pdf

Sapori in cucina. La scelta degli ingredienti per la dispensa.pdf

Familien-Freizeitkarte Südtirol-Dolomite.pdf

Il corpo di Sofia.pdf

Il disordine delle leggi e l'interpertazione.pdf

Gli occhi della notte.pdf

Chemical USA. Il viaggiatore assente.pdf

Naturalezza. Libro artistico da colorare.pdf

Corso di istituzioni di diritto romano. Vol. 2\1.pdf

Alpi Carniche. Alpi Giulie.pdf

Opere (1904-1939).pdf

Epidemia mortale.pdf

Le lingue della Sicilia.pdf

Annuario pontificio (2015).pdf